Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gpl aftermarket e garanzia ufficiale Fiat

    Salve a tutti. Mi accingo ad installare un impianto gpl sulla tipo 95cv, come ho sempre fatto sulle mie precedenti vetture. L'installatore mi ha riferito che l'installazione di un impianto gas, ovviamente messo a regola d'arte e regolarmente omologato, NON invalida assolutamente la garanzia, cosa conferma tami anche dalla piu grande concessionaria fiat di Firenze!!! ...ed io che ho sempre creduto il contrario!! Mi hanno spiegato che nel caso di danni al motore dovuti direttamente dall'uso del gas (cosa peraltro rarissima) ne risponderebbe in toto per due anni l'installatore in solido con il prodottore dell'impianto. Quindi in Fiat NON possono negare interventi in garanzia con la scusa del gas. Sicuramente ci sarà qualche furbo che ci prova, ma non è regolare. Avete avuto esperienze in merito???

  • #2
    Salve......Legalmente parlando la garanzia è invalidata perche stai effettuando modifiche sul veicolo ..'....ma infatti, anche io ho sempre creduto a questa versione, io ho sempre avuto macchine a gpl da 25 anni!!!! Quando l'installatore mi ha detto questa cosa, sono andato a chiedere alla CAR ( grosso concessionario a Firenze) dove peraltro NON ho comprato l auto ( presa a km 0 a Brescia) e loro mi hanno confermato il tutto. Confesso che sono rimasto molto sorpreso anche io. Ripeto che , a loro dire, le condizioni per NON intervenire in garanzia sono molto estreme...... bisogna proprio che l impianto l abbia montato un maiale..... saluti

    Commenta

    Sto operando...
    X