Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lista problemi Uconnect - Tipo 1.6MJ2 Station Wagon

    Ragazzi, ciao

    Ultimamente il sistema Uconnect non si avvia correttamente... rimane spento. Prima l’ha fatto qualche volta ora invece diventa abbastanza “seriale” il problema...

    Oltretutto capitano anche queste anomalie:
    • i preferiti del telefono non compaiono, a volte. Al riavvio successivo e alla sincronizzazione ritornano per magia
    • stamattina il sistema non mi indicava i gradi esterni, rimaneva con un C° -- e il climatizzatore automatico non lavorava bene (vetri appannati)

    Passerò quando avrò tempo (mai...) in concessionaria per sentire il loro parere.

    Saluti.

  • #2
    Ma in pratica il sistema Uconnect cos'è?? Dovrebbe esserci solo sulla versione col navigatore, giusto?? Io sulla mia ho solo una videata con 6 icone " Audio-telefono-impostazioni-media-radio-trip." Posso solo spostarle sulla barra inferiore... Come dovrebbe funzionare??? Giusto per curiosità, per capire se la mia e' ok. Grazie.

    Commenta


    • #3
      Certo che è ok! la tua auto, come la mia è dotata del sistema Uconnect senza navigatore, abbiamo qualche funzione in meno. Però ora la priorità era capire come mai sto subendo tutti questi disagi al momento... La macchina è splendida, vederla minata da questi problemucci mi fa un po' arrabbiare.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille, posso capire il tuo disagio.

        Commenta


        • #5
          sono passato in concessionaria ed il mio referente mi conferma che con un'aggiornamento dovremmo sistemare i problemi di stabilità del sistema multimediale. con i primi giorni dell'anno provvederò a portarla in officina ed a informarvi di quanto accadrà in seguito. un caro augurio di buone feste a tutti!

          Commenta


          • #6
            ho fatto il primo tagliando della mia tipo1600 opening plus il giorno dopo ho scoperto che il navigatore parla solo il turco e non c'e' modo di cambiare la lingua

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da franki Visualizza il messaggio
              ho fatto il primo tagliando della mia tipo1600 opening plus il giorno dopo ho scoperto che il navigatore parla solo il turco e non c'e' modo di cambiare la lingua

              bella fregatura. Non si può effettuare un downgrade?? Giusto per sapere, che tipo di lavori hanno fatto, e tanto per curiosità, i costi sono stati particolarmente alti??

              Commenta


              • #8
                Buona sera a tutti, sono Maurizio di Firenze appena iscritto; non so se devo aprire una nuova discussione, intanto vi giro la domanda.
                Sono possessore di una Tipo1.4 sw BENZ/GPL LOUNGE colore bianco; ho il Uconnect senza Nav ed ho cambiato il cellulare da qualche giorno passando da un Iphone 5 ad un Huawei Nova.
                Con Iphone non ho avuto problemi per il riconoscimento e registrazione, ma con il Huawei Nova si, quindi non posso telefonare in viva voce dall'impianto dell'auto; è un modello che è uscito a settembre e cercando sul sito di supporto fiat uconnect non l'ho trovato sulla lista dei telefoni Huawei (ce ne sono solo 3).
                Qualcuno sa aiutarmi?

                Commenta


                • #9
                  Maurizio io lo uso con Huawei P9 lite e non ho mai avuto problemi, precedentemente lo usavo con il Samsung, e addirittura una volta l'ho usato con un vecchio nokia aziendale, mai avuto problemi...

                  Commenta


                  • #10
                    Ci sono riuscito,
                    Il problema era la mia scarsa conoscenza del collegamento bluetooth di un dispositivo android (il mio primo);
                    comunque alla pagina http://chrysler.ptcmanaged.com/query...=it&brand=Fiat (supporto per compatibilità bluetooth) ci sono solo 3 modelli huawei...
                    Un saluto

                    Commenta


                    • #11
                      Buonasera grazie a chi mi sa aiutare , Uconnect 7” nav hd funziona tutto bene tranne le manopoline del volume e dello scroll, secondo voi è un problema di impostazioni o un problema vero è proprio, neanche dai comandi al volante va il volume...

                      Commenta


                      • Michele
                        Michele commentata
                        Modifica di un commento
                        Secondo me prova a verificare la cavetteria sotto il modulo radio in basso a destra, sotto al cruscotto.

                    • #12
                      Secondo me è un problema, magari ti fanno un aggiornamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X