Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità My car

    Ho una fiat tipo sw 1,4 lounge 95 cv da un mese. Mi sono registrato sul sito uconnect live con il quale ho scaricato anche le mappe (versione 1025) e istallate in 50 minuti circa, qui tutto ok escluso il fatto che devo prendere confidenza con le richieste vocali. Ho anche visionato l'applicazione My car e...sorpresa, mi dice che il liquido freni è insufficiente, airbag colore rosso, pressione liquido raffreddamento rosso, pressione olio lubrificante rosso!!! è veritiero? andrò in concessionaria appena possibile. Mi auguro che il ripristino dei livelli non sia a mio carico! evidentemente o c'è una anomalia o il livello liquidi non era corretto sin dalla consegna!! Ho notato anche che i consumi sono altini, 16 km a litro!! Il contachilometri segna 2500
    Ultima modifica di Peppino; 22-06-2019, 12:05.

  • #2
    16 km al litro col 1.4 95cv benzina io direi che sono degli ottimi consumi, sulla sw poi....per quanto riguarda ciò che dice l'app sorvolo perché per me sono solo fesserie, i livelli me li controllo alla vecchia maniera alzando il cofano motore.

    Commenta


    • #3
      anche io controllo tutto alla vecchia maniera e i consumi faccio i conti a matita.

      Commenta


      • #4
        Quello che mi ha insospettito è che effettivamente, il livello del liquido freni, che poi è l'unica cosa tra quelle indicate che posso controllare, è al livello minimo delle due indicazioni max/min. Ora si è aggiunto anche alternatore in rosso e guardando la batteria, le indicazioni della carica non sono al max, manca una tacca!! domani mi recherò all'assistenza e vi faccio sapere. Se non mi ritengo soddisfatto delle risposte scrivo alla sede centrale per spiegazioni.

        Commenta


        • #5
          Apparentemente risolto, dopo la prima richiesta che ha spiazzato il capoofficina, la soluzione è stata quella che io in pratica, stavo consultando come venivano indicate sul cruscotto le varie anomalie, che in base alla gravità, assumevano vari colori, bianco, giallo e rosso!! Ha cercato di dimostrarlo applicando il computer ma....guarda caso, doveva aggiornare il software!! sono fiducioso, l'auto sembra rispondere bene ancora!

          Commenta

          Sto operando...
          X