Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avaria motore

    Salve a tutti, ho qualche problema con la mia tipo, vado in ordine, quando viaggio con il city inserito noto che il volante e strano tipo galleggiamento ma quando lo disinerisco e troppo duro, poi ogni tanto sento un calo di Potenza e subito dopo si accende la spia motore lampeggiante, la macchina ha percorso solo 9600km, questi inconvenienti sono capitati pure a voi? Comunque la porterò subito in concessionaria speriamo bene. Per adesso posso dire solo che sono abbastanza deluso, troppi problemi per una macchina nuova.

  • #2
    Ok ieri la spia avaria da lampeggiante è passata fissa. Ottimo.

    Commenta


    • #3
      Scusa ma dal 22/12 non sei ancora stato in officina??

      Commenta


      • #4
        Certo, Non hanno fatto altro che resettare la centralina.

        Commenta


        • #5
          no comment... Magari volevano assicurarsi di poter leggere i problemi reali al momento dell'evento.

          Commenta


          • #6
            Io non capisco perché quando la macchina è in garanzia e succedendo ste rotture di scatole, perdono tempo, prima di cambiarti un pezzo sembra che ci voglia il nullaosta del Papa, fuori garanzia invece subito sanno dirti, è da cambiare sto pezzo o quel pezzo. Comunque sembra che non sanno più fare macchine affidabili, sono molto deluso del mezzo, per non parlare delle prestazioni, veramente scarse.

            Commenta


            • #7
              Oggi ho portato la macchina in officina per l'ennesima volta, speriamo bene.

              Commenta


              • #8
                Ciao,,fai sapere,,com e andata,,io e' la prima fiat a cui ho dato fiducia,,speriamo di non pentirmene,,riguardo alla spia motore, anche a me dopo che ho inchiodato per frenare mi si e' accesa per un paio di secondi,,poi non me l ha piu fatto..alla fiat nemmeno risulta quest accenzione di spia anche se penso che dovrebbe rimanere memorizzato sulla centralina,,bo..

                Commenta


                • #9
                  Appena la riprendo vi faccio sapere, comunque dovrebbe rimanere in memoria, sto pensando di cambiare auto non Fiat di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Allora oggi mi hanno ridato la macchina mi hanno cambiato una bobina che era difettosa, sembra ok ma il volante è sempre come prima, poi mentre tornavo a casa mi sono fermato in un concessionario gli ho chiesto quanto mi offriva prendendo un'altra auto, mi ha risposto che non me la ritirava, ma se proprio voleva farmi un favore mi poteva offrire al massimo 8000euro, assurdo, una macchina di sei mesi che non vale più niente.

                    Commenta


                    • #11
                      Che macchina di merda

                      Commenta


                      • #12
                        I concessionari non tela ritirano perché il valore è ancora alto e ci guadagnerebbe troppo poco nel rivenderla o nel Vendetti la sua . comunque ci sono dei siti dove ti pagani l'auto in contanti al valore di mercato tipo noicompriamo.it . già con una mail ti dicono la valutazione.

                        Commenta


                        • #13
                          Sinceramente non capisco perché a distanza di un anno dici che macchina di merda.... cosa è successo? Qui molti sono soddisfatti della tipo poi è ovvio la fiat tipo viene venduta da 9900 euro a 25000 euro, è ovvio che se si acquista la versione più economica non si possono pretendere le migliori prestazioni e tutti gli optional che desideriamo. Per quanto riguarda lo sterzo è così che funziona (e direi anche bene) con il city attivo sarà più leggero per le manovre in città poi lo disattivi e diventa più rigido per una guida più precisa. Dalle tue affermazioni e da come perdi subito fiducia in un marchio solo per una spia accesa e poi risolta, mi sembra di capire che non abbia mai avuto un auto.

                          Commenta


                          • #14
                            A distanza di un anno posso affermare che è una macchina di merda perché è la quinta volta che portò la macchina in assistenza sempre per il medesimo problema, non so il tuo volante ma il mio va a scatti non è omogeneo, e davvero fastidioso senza contare che anche i sensori delle cinture non funzionano più, i sensori pressione gomme si accendono solo quando la pressione arriva a un bar, in Fiat dicono che è normale a me mi pare una stronzata, nella mia vita automobilistica ho avuto più di una macchina, mai una fiat e mai avuto nessun problema, poi se io ho preso la versione più economica non vuol dire che la macchina deve andare a cazzum , per le prestazioni del motore non mi sono mai lamentato, ho solo detto che mi aspettavo di più, ma visto che non faccio gare di accelerazione va bene così, detto questo se vi trovate bene sono contento per voi, se ho sti problemi in garanzia cosa mi dovrò aspettare dopo? Comunque su una cosa hai ragione ho perso fiducia nel marchio.

                            Commenta


                            • #15
                              Qualcuno può dire: perché non cambi auto? Certo si puo fare, peccato che vedi deprezzarti una macchina nuova in maniera spropositata. Dove ho preso la macchina mi sono sentito dire che gli dispiaceva ma piu di 6000 euro non poteva fare, capisci quanto posso essere soddisfatto della macchina? E della Fiat?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X