Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Android auto - problema

    Ultimamente ho un problema...
    accendendo l'uconnect da 7" la radio si sente correttamente da tutte le casse
    Appena collego lo smartphone, parte Android auto, ma l'audio ai sente solo dalle casse di destra limitando, oltretutto, il volume ad un massimo di 25
    Ho cambiato cavo, ho cambiato smartphone...
    Il problema si ripete
    Metto e tolgo 4-5 volte il cavo e magari torna tutto normale.
    Già successo a qualcuno?

  • #2
    Buonasera, con la mia tipo questa cosa non succede. Dopo aver aperto Android auto, tramite il bottone dietro al volante scelgo di sentire la radio che esclude la cassa del guidatore solo se il navigatore mi deve comunicare qualcosa. non so se questo problema possa essere dovuto al fatto che o Android auto o la tua tipo hanno bisogno di un aggiornamento. Buona serata

    Commenta


    • #3
      Eh, no...
      provato e tutto l'audio è portato solo alle casse destre fino a quando scollego il cavo...

      Commenta


      • #4
        Io proverei anche a cambiare cavo o addirittura proverei con un altro telefono!!

        Commenta


        • #5
          Già fatto!
          prima oneplus5, tutto ok
          Poi xiaomi mi A2 lite, ora pixel 3a
          Cavetto micro USB, ora type-c
          toccherà andare in concessionario (dove sicuramente non presenterà il difetto...)?

          Commenta


          • #6
            Risolto (per modo di dire)... Quando collego il cavo e l'audio si sente solo a destra, è sufficente richiamare una volta l'assistente e l'audio torna a tutte le casse
            di per sé risolve il problema senza dover staccare e riattaccare il cavo 4 o 5 volte, però la causa resta un dilemma...

            Commenta


            • #7
              Ah ok!! Diciamo che è un problema non molto invadente! è una cosa che potrebbe essere migliorabile ma è un bene che tu abbia capito come sistemarlo! Sono contento 😁buona serata!

              Commenta


              • #8
                Il problema si verifica anche a me. Io "risolvo" spegnendo e riaccendendo e poi si sblocca. geogl tu hai risolto definitivamente?

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo no!
                  si presenta ancora nonostante vari aggiornamenti delle app sul telefono.
                  Mi sembra sia meno frequente... Forse.
                  Io spegnendo non risolvevo, ma è più pratico dare 2 colpetti sul pulsante dell'assistente
                  Tra l'altro non serve richiamare l'assistente Google, basta toccare 2 volte come per richiamare quello della macchina e annullare il comando.
                  SI sente subito il cambio di volume (a me, quando da il problema, oltre a sentirsi l'audio solo da un lato, il volume è più basso ed è bloccato a 25)
                  Ho paura sia un baco dell'impianto della macchina...
                  Ora mi ci sono abituato ma speriamo risolvano!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X