Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave accensione

    Ho una tipo lounge 1.4 turbojet...mi è capitato un paio di volte che girando la chiave si accende il quadro ma il motorino di avviamento non gira....provando ripetutamente alla fine gira e l'auto si accende.
    qualcuno sa dirmi che tipo di problema potrebbe essere...grazie

  • #2
    per prima cosa lo premi sempre il pedale della frizione? la tipo ha un dispositivo che impedisce l'avvio del motore se non è premuto il pedale della frizione, sul display appare anche la dicitura.

    Commenta


    • #3
      Può darsi....ma che dicitura?

      Commenta


      • #4
        Ho fatto la prova...parte anche senza premere la frizione...a folle naturalmente....

        Commenta


        • #5
          miseriaccia.... la mia se non schiaccio il pedale della frizione non parte, neanche in folle,oggi riprovo meglio.

          Commenta


          • #6
            anche la mia se non schiaccio il pedale frizione non parte giusto cosi' tante auto è da parecchi anni che hanno quel dispositivo tante anche con la porta aperta non vanno in moto.

            Commenta


            • #7
              confermo che se non si preme il pedale della frizione la macchina non parte neanche in folle, la dicitura che appare sul display è questa.

              Commenta


              • #8
                Domy, ho la tua stessa Tipo da due anni. Ogni tanto capita anche a me. Devi estrarre la chiave dal blocchetto, aspettare qualche secondo, e riaccendere. A me funziona.
                Buona Tipo a tutti, Tonio

                Commenta

                Sto operando...
                X