Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce di servizio anteriore non funziona

    Ciao a tutti, appena arrivato e già porto un problema .
    In una fiat tipo Lounge 1.6 la luce anteriore di cortesia (solo quella anteriore) non ne vuole sapere di accendersi, nè manualmente, nè impostandola con l'apertura delle porte. Ho visto che c'è una scatola dei fusibili interna nel lato guidatore ma nell'elenco non compare un fusibile dedicato a questa luce. Prima di cambiarla vorrei un po'sapere se esiste il fusibile dato che mi sembra strano che in un'auto da 20 000 km si brucino già 2 luci led! Grazie dell'aiuto!
    Ultima modifica di ale96; 25-08-2019, 16:30.

  • #2
    Non credo che ci siano fusibili dedicati solo alla luce di cortesia anteriore, magari puoi provate a vedere se sono uguali quelle posteriori e tentare una sostituzione. Vediamo se qualcuno più esperto ci da indicazioni contrarie..

    Commenta


    • #3
      L'unico dubbio che ho e che non siano luci a led come dici tu ma alogene, ma intendi le luci che si accendono nella plafoniera davanti allo specchio retrovisore interno?

      Commenta

      Sto operando...
      X