Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spia gialla olio sempre accesa

    salve a tutti. per caso a qualcuno è capitato che gli si accende la spia gialla (non rossa) dell'olio? A 13000 km, auto 1.4 t-jet gpl della casa anno 2018 (per fortuna sino a marzo 2020 sono in garanzia), inizia il problema, faccio il primo tagliando in fiat, fanno aggiornamento centralina e per un mese e 500 km tutto ok. Oggi sono nuovamente daccapo. Preciso che l'olio c'era prima del tagliando e chiaramente anche ora. La riporto lunedì in fiat e farò sapere al forum intanto qualcuno di voi ha avuto un problema simile e se si come l'hanno risolto?

  • #2
    No mai successo. anche la mia 1.4 tjet Co 50000km nessuna spia

    Commenta


    • #3
      stamattina in fiat hanno rifatto la diagnosi e appurato che devono sostituire, aggiungo io in garanzia, il sensore pressione olio che se va in avaria fa rimanere la spia gialla accesa. mercoledì prossimo aggiorno grazie a tutti

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Sarebbe interessante sapere il seguito!!!

    • #4
      Salve, sono circa 15 giorni che, rimane accesa la spia gialla fissa alla mia tipo 1.6 diesel lounge 5 porte anno 2016 e, contestualmente, mi compare nel cruscotto la scritta sostituire olio motore. Il libretto dice che la spia accesa indica che l olio motore è degradato. La prossima settimana andrò in officina per chiarire il problema

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Sicuramente l'olio contaminato dal gasolio per rigenerazioni non riuscite: tienici informati!
    Sto operando...
    X