Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza motore tra t-Jet 120 e t-jet 120 gpl

    Domanda per gli esperti, ho appena acquistato una tipo t-Jet 120cv....a scadenza garanzia vorrei montare un impianto gpl…..ci sono problemi?
    esperienze?
    le valvole e relative sedi dovrebbero essere uguali
    grazie

  • #2
    Ciao Paolo 78. Premetto che non sono un esperto , ma se posso esprimere un parere non lo farei : l’impianto gpl e’ bene sia già montato dalla casa madre. A parte poi considerate il rapporto costi/benefici.

    Commenta


    • #3
      Per quanto ne so io le Fiat escono di fabbrica con sedi valvole/valvole adatte anche a sopportare usura nel caso impianti metano/gpl.

      Commenta


      • #4
        Andate piu' che tranquilli con il gpl, sono motori che se trattati bene fanno tranquillamente piu' di 250000km a gpl.
        trovate nella vostra zona un ottimo impiantisata e vai di Gas

        Commenta


        • skupidu
          skupidu commentata
          Modifica di un commento
          Tre anni fa trovai una stilo 1800 a benzina (18000km), mi informai ma quel motore (opel) era sconsigliatissimo fare impianto e nn l'ho presa.
      Sto operando...
      X