Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • applicazioni per controllare il FAP

    salve a tutti come da titolo vorrei tenere sotto controllo il fap usando una periferica odb da inserire nell'apposita presa voi quale applicazione usate per tenere sotto controllo la situazione? io al momento sto usando car scanner che ha solo la temperature in ingresso e quella di uscita del fap che voi sappiate ne esistono di altre applicazioni che magari hanno piu parametri da tenere sotto controllo ?

  • #2
    ma come nessuno usa applicazioni per controllare il fap??

    Commenta


    • #3
      Io ho multiecuscan, e posso fare tutto, anche la rigenerazione forzata

      Commenta


      • #4
        Ciao a breve mi organizzo anche io con multiecuscan che andrò ad installare su un portatile ma mi riferivo più precisamente ad un'applicazione per cellulare che abbia oltre alle temperature di ingresso e di uscita (come Car scanner) qualche opzione in piu. In effetti ne esiste una si chiama dpf monitor ma non funziona con la mia centralina che voi sappiate torque pro ha opzioni per controllare il FAP?

        Commenta


        • #5
          Scusate se continuerò la discussione ma anch'io non sento le rigenerazioni del fap . Il mio pensiero e che è stato tolto il fap o manomesso (1.3 multijet) per questo o comprato obd e installato car scanner pro...chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi la pagina del programmatore si parla del fap grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X