Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Car Play

    Salve, sapete dirmi se su una Fiat Tipo di Marzo 2018 allestimento lounge sono presenti di serie Apple car play ed Android auto? Grazie

  • #2
    teoricamente si ma non è sicuro, bisogna verificare sulla macchina.

    Commenta


    • #3
      da aprile in poi si! ma cmq ormai non è piu un problema, si può attivare tranquillamente senza installare hardware...in meno di 5 minuti hai android auto o car play sulla tua "vecchia" tipo

      Commenta


      • #4
        Salve. Se ci spieghi come attivarlo te ne saremmo grati. Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Francesco72 Visualizza il messaggio
          Salve. Se ci spieghi come attivarlo te ne saremmo grati. Grazie
          Premetto che la procedura che ho trovato su altro forum, potrebbe avere conseguenze sull'esatto funzionamento dell'auto.
          io ho proceduto all'acquisto delle attrezzature e all'attivazione a mio rischio. Siccome non sono io l autore di questa guida, vi rimando al forum dove l ho trovata, clubtipo.eu, ma se qualcuno volesse provare o avere chiarimenti, io sn qui.
          Ovviamente prima di procedere, verificate con attenzione se è possibile attivare sulla vostra vettura. che modello di autoradio avete, e soprattutto armatevi di pasienza e qualche euro.

          Commenta


          • #6
            Ciao, ho provato a cercare, ma non l'ho trovata la procedura di "attivazione", potresti mettere il link dove se ne parla?? Di che attrezzi parli? Grazie

            Commenta


            • #7
              Allora intanto devi registrarti punto 1.
              punto 2 ovviamente la trovi nella sezione dell'uconnect 7...cerca Attivazione AA...oppure come me leggi i vari topic che parlano di aa o cp.
              punto 3 devi aquistare deo cavi elm 327 + adattatore a5, licenza MES.
              Studiati bene la guida e poi procedi, perchè come dicevo il forum e soprattutto coloro che hanno scritto la guida non si assumono la responsabilità di danni o malfunzionamenti derivanti dall'attivazione o dalla sua procedura, nè offrono assistenza.
              Se intanto ce qualche siciliano che vuole provare, sono a disposizione. io sn di Palermo ma cmq nn credo di essere il solo qui a sapere dell'attivazione...

              Commenta


              • #8
                Ok, grazie. Il mes e i cavi li ho gia, mi sono gia registrato. Cercherò....
                che tu sappia l attivazione presuppone avere qualcosa? Mi spiego meglio, io ho lo uconnect 5" ma non c'è nient'altro, solo le due applicazioni ora e temperatura, posso sbloccarlo lo stesso??

                Commenta


                • #9
                  mi sa che devi aere almeno il pack tech...se mi dai il codice della tua radio posso controllare. di che mese/anno è la tua?

                  Commenta


                  • #10
                    Adesso sono senza auto non ho il codice, comunque è fine luglio 2018, uconnect 5 senza live

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X