Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allinento proxy Errori

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto l'allineamento proxy della fiat e ha riscontrato il problema del ETM fuori gamma o dell'odometro lampeggiante

  • #2
    risolto, grazie a me!

    Commenta


    • #3
      in 3 anni che ho la tipo non ho mai avuto nessun errore,quindi non so dirti.

      Commenta


      • #4
        Niente era un errore mio dovuto all attivazione di aa

        Commenta


        • #5
          ciao fiat tipo vp2 aggiornamento radio da 5 pollici e km lampeggiante cosa devo fare

          Commenta


          • #6
            prova ad eseguire nuovamente l'allineamento. se non funziona allora riesegui l'allineamento utilizzando il proxy di default.

            Commenta


            • #7
              quali byte proxy pensi che dovrebbero cambiare

              Commenta


              • #8
                Scusa, ma tu hai fatto l allineamento proxy perche....? Hai sostituito l autoradio? O altri device? Hai seguito delle guide?

                Commenta


                • #9
                  Ho appena fatto un aggiornamento radio e il km lampeggia

                  Commenta


                  • #10
                    aggiornamento tramite usb? o con elm?

                    Commenta


                    • #11
                      sicuramente avrai scaricato il file di aggiornamento sbagliato. Versione errata. devi andare sul sito dell uconnect che poi ti rimanda al sito per aggiornare le mappe. riscarica la versione delle tue mappe e reinstalla...se invece hai aggiornato l autoradio sicuro avrai caricato la versione sbagliata...fiat no rilascia piu aggiornamenti per il sistema...ti tocca andare in officina...anche perche potresti avere la versione dell'autoradio araba...

                      Commenta


                      • #12
                        I just updated the radio version was 23.00.69.00

                        Commenta


                        • #13
                          I just installed an update via usb

                          Commenta


                          • #14
                            are you sure was the right upgrade version for your sistem? i dont understand if u talk about tomtom maps or uconnect sistem!

                            Commenta


                            • #15
                              I found on the internet, I do not know the correct version

                              radio and navigation are working only mileage flashing problem

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X