Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari diurni led nn funzionano

    Salve volevo chiedere se e mai capitato che nn funzionassero più i fari diurni a led Fiat tipo 1.6 diesel lounge.

    Ho avuto un piccolo incidente e i fari (di cui uno sx si e crepato sul supporto) x un mese circa nn hanno avuto problemi ad un certo punto quello danneggiato ha smesso di andare il diurno a led(e ci sta in quanto rotto) il problema e che poco dopo ha smesso di funzionare anche quello non rotto.

    Risultato ho solo gli anabbaglianti e i fendi.


  • #2
    Robertoal a me non è mai capitato... Ma tanto penso che ti conviene andare in officina... Così senza sapere che ha non riesco neanche a darti un consiglio... Ciao ciao!

    Commenta


    • #3
      è meglio che non ti dico quanto costano due fari drl a led nuovi, perché non sono riparabili in caso di guasto, comunque per la cronaca per 2 fari nuovi originali non ti bastano mille euro.... sono felice di avere i fari tradizionali con lampadine nella mia tipo....comunque come prima cosa da verificare visto che entrambi i fari hanno smesso di funzionare io controllerei che non si sia bruciato qualche fusibile o relè dopodiché penso che non ci sia altro da fare che andare da un'elettrauto in gamba, lascerei l'officina fiat come ultima spiaggia perché temo che abbiano dei costi stellari per un problema simile.

      Commenta

      Sto operando...
      X