Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornare l'autoradio

    Salve a tutti. Ho una sw gpl con il semplice uconnect b/n. Vorrei passare a qualcosa di più " moderno " ma, possibilmente, utilizzando prodotti originali. Le attuali autoradio con DAB+ sono compatibili? E ce qualcosa di compatibile con schermo 5" o 7"? Non vorrei acquistare prodotti "cinesi" e ritrovarmi con funzioni del computer di bordo compromesse o magari i sensori di parcheggio che non funzionanti o simile...

  • #2
    ciao,non saprei dirti se c'è qualcosa di compatibile originale per la sostituzione dell'autoradio 3 pollici,so che altri hanno montato prodotti cinesi ma a te non interessano(giustamente a parere mio perché pure io sono contrario a montare dispositivi made in Cina non originali su una macchina nuova).

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      ciao,non saprei dirti se c'è qualcosa di compatibile originale per la sostituzione dell'autoradio 3 pollici,so che altri hanno montato prodotti cinesi ma a te non interessano(giustamente a parere mio perché pure io sono contrario a montare dispositivi made in Cina non originali su una macchina nuova).
      L'auto compie 2 anni tra pochi giorni. Il problema delle radio cinesi è solo per una compatibilità/perdita di funzioni. Se ne trovassi uno cinese che mi assicura ogni funzione lo monterei senza problemi.

      Commenta


      • #4
        mi sembra che chi l'ha montata non abbia perso funzioni ma non so dirti precisamente,non ho altre info al riguardo.

        Commenta

        Sto operando...
        X