Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Salve! Quelcuno ha riscontrato un problema con la segnatura delle linee della temperatura dell'acqua!? Mi spiego, la terza tacca che segna la temperatura mi si è spenta di colpo mentre le altre sono accese e fanno luce regolare. Grazie mille

  • #2

    Commenta


    • B.luigi
      B.luigi commentata
      Modifica di un commento
      Questa non è l'acqua.

  • #3
    Come non è la temperatura dell'acqua?

    Commenta


    • #4
      certo che è la temp dell'acqua si è fulminato una lucina .

      Commenta


      • #5
        Che palle!! Speravo di no. È mai capitato a qualcuno?

        Commenta


        • #6
          a me dopo pochi mesi si erano fulminate delle lucine nei pomelli del clima cambiate naturalmente in garanzia però quelli non sono guai signori capita in tutte le auto di tutte le marche costose e no (fossero tutti li' i guai andremmo bene).

          Commenta


          • #7
            Edalo, il mio pensiero sarebbe che se devono smontare la plancia per cambiare quel LED della temperatura ho paura che il cruscotto cominci a darmi noie con rumori anomali e quindi sto pensando di tenerla cosi

            Commenta


            • #8
              La foto che hai pubblicato tu sono la media dei consumi. La temperatura dell'acqua è questa

              Commenta


              • #9

                Commenta


                • #10
                  Questa è la stessa foto di prima solo che l'ho fatta così per farti vedere che ti stai sbagliando

                  Commenta


                  • #11
                    Abituato alla mia che ha l'indicatore dell'acqua nel display centrale,

                    Commenta


                    • #12
                      la foto col led spento indica la temperatura dell'acqua nelle motorizzazioni no gpl quindi benzina e diesel e visibilmente c'è un problema con un led apparentemente bruciato,se la macchina è in garanzia io la porterei in fiat,sta a loro risolvere il problema,c'è poi solo da smontare la cornice della strumentazione e il blocco intero del quadro strumentazione fissato con viti e connettori elettrici,non è necessario smontare altro e quindi mezzo cruscotto.

                      Commenta


                      • #13
                        Salve. Logicamente la macchia è in garanzia ed è stato sostituito tutto il comando controllo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X