Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtri GPL

    Ciao a tutti

    vorrei chiedervi info inerenti la sostituzione dei filtri GPL sulla Tipo 1.4 T-Jet 120CV con impianto gpl della casa madre

    Filtro GPL fase gassosa:
    - vale la pena installare il ricambio originale? Rispetto ai prodotti compatibili la differenza di prezzo è esagerata (60€ ricambio originale a fronte di 10€ del compatibile)
    - in cosa differisce il ricambio originale da quelli compatibili?

    Filtro GPL fase liquida:
    - vale la pena sostituirlo o semplicemente pulirlo? A che chilometraggio andrebbe sostituito?
    - il prezzo di questo ricambio dovrebbe essere irrisorio per cui credo varrebbe la pena installare quello originale. Tuttavia non riesco a recuperare il codice del ricambio originale. Sapete qual'é il codice del ricambio originale? Per di più, ho letto da altre parti che ricambi compatibili differiscono da quello originale sia in dimensioni che per il fatto che han tutti foro passante.

    Grazie
Sto operando...
X