Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tagliando olio

    Ritiro la mia tipo in officina dopo aver fatto tagliando olio e filtro olio e dopo 10 minuti nel mio garage al controllo astina olio con il fazzolettino il lubrificante era con questo colore. Vorrei un vs commento.

  • #2
    la tua tipo è benzina o diesel se è diesel l'olio vecchio è nerissimo e quando lo tolgono i residui sporcano subito l'olio nuovo anche a benzina un pò meno specie se non è stato cambiato il filtro olio . io sterei tranquillo.

    Commenta


    • #3
      se è diesel è fin troppo pulito...se è a benzina quando ho fatto l'ultimo cambio olio il mio era più o meno di quella colorazione,forse un po' più chiaro,comunque gli ho fatto una foto appena tornato a casa dopo aver fatto fare il cambio olio a novembre,questa qui.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200122_190011.jpg 
Visite: 446 
Dimensione: 76.9 KB 
ID: 16857
      Ultima modifica di Centurion75; 22-01-2020, 19:03.

      Commenta


      • #4
        è normale che sia cosi, sono i residui dell'olio precedente, poi in officina non ci perdono troppo tempo a svuotare la coppa
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta

        Sto operando...
        X