Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiecuscan

    Salve a tutti. Da diversi mesi ho acquistato mes e lo uso regolarmente per fare diagnosi e reset service, però vorrei imparare a sfruttarlo un po di piu. Per esempio c è qualcuno che mi sa spiegare come interpretare il segnale della sonda lambda? Controllare la "carburazione"? C'è un sensore che indica la pressione dell'olio?? E della benzina??
    capisco che sono domande abbastanza "tecniche" però non riuscendo a trovere uno stralcio di scheda tecnica dettagliata del motore mi devo adattare in maniera diversa!!! Grazie in anticipo

  • #2
    non saprei cosa dirti, non uso questo dispositivo con la mia tipo.

    Commenta


    • #3
      ...Allora che hai risposto a fare?
      Ma sei sul forum per scambiare opinioni o a fare numero di commenti?
      Quando qualcuno espone un problema o chiede qualcosa rispondi sempre con:
      Non saprei cosa dirti....... a me non è mai successo...... poi ognuno fa come crede.....
      Se si ha un'idea o si ritiene di aver qualcosa di interessante da esporre benissimo! Altrimenti molto meglio tacere che "pigiare sulla tastiera" così... tanto per fare...
      Saluti

      Commenta


      • baffo61
        baffo61 commentata
        Modifica di un commento
        Scusate io non voglio dare ragione a nessuno sia chiaro ma in ogni discussione tra amici c'è sempre quello che sa più o meno la soluzione da dare e poi c'è quello che non sa e ti risponde mi spiace ma non so aiutarti ma per questo non si mortifica tanto da farlo allontanare dal gruppo forse è meglio di chi ti guarda in faccia e fa scena muta ragazzi viviamo e lasciamo vivere

    • #4
      sicuramente sono un pó meno maleducato e arrogante di te.

      Commenta


      • #5
        Buongiorno.
        Se dunque sono IO quello maleducato arrogante che mortifica gli altri e li fa allontanare...allora significa che.non ho capito IO a cosa serve e come si usa questo forum, quindi tolgo il disturbo!
        Saluti a tutti

        Commenta


        • #6
          Signori, a me piacerebbe che nessuno tolga il disturbo e che si abbassino i toni. Siamo qui per collaborare e non devono esserci rivalità tra i membri della community.
          Cerchiamo tutti di essere meno nervosi, ne beneficia l'intera comunità.
          Detto questo Francesco72 a me fa piacere se resti nel forum, ma ti dico molto francamente che non mi è piaciuta la risposta che hai dato a Centurion75...Ti prego quindi di essere più tollerante, grazie

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da Francesco72 Visualizza il messaggio
            Buongiorno.
            Se dunque sono IO quello maleducato arrogante che mortifica gli altri e li fa allontanare...allora significa che.non ho capito IO a cosa serve e come si usa questo forum, quindi tolgo il disturbo!
            Saluti a tutti
            Lascialo perdere, è tempo perso.
            E' iscritto sui tre forum sulla Tipo con decine di nomi diversi (qui lo trovi come Twinturbo, Pirelli69 (bannato) e altri che non conosco) e il 90% dei suoi interventi sono come questi. Se provi a rispondergli si offende, annuncia il suo addio e poi ricompare con altro nick name.
            Visto che questo comportamento gli è concesso dal proprietario di questo forum ho preferito alzare i tacchi io.

            Commenta


            • #8
              ??
              ​​​​​​.............

              Commenta


              • #9
                marcoT è stato bannato. Chiudo la discussione

                Commenta

                Sto operando...
                X