Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiecuscan

    Salve a tutti. Da diversi mesi ho acquistato mes e lo uso regolarmente per fare diagnosi e reset service, però vorrei imparare a sfruttarlo un po di piu. Per esempio c è qualcuno che mi sa spiegare come interpretare il segnale della sonda lambda? Controllare la "carburazione"? C'è un sensore che indica la pressione dell'olio?? E della benzina??
    capisco che sono domande abbastanza "tecniche" però non riuscendo a trovere uno stralcio di scheda tecnica dettagliata del motore mi devo adattare in maniera diversa!!! Grazie in anticipo

  • #2
    non saprei cosa dirti, non uso questo dispositivo con la mia tipo.

    Commenta


    • #3
      ...Allora che hai risposto a fare?
      Ma sei sul forum per scambiare opinioni o a fare numero di commenti?
      Quando qualcuno espone un problema o chiede qualcosa rispondi sempre con:
      Non saprei cosa dirti....... a me non è mai successo...... poi ognuno fa come crede.....
      Se si ha un'idea o si ritiene di aver qualcosa di interessante da esporre benissimo! Altrimenti molto meglio tacere che "pigiare sulla tastiera" così... tanto per fare...
      Saluti

      Commenta


      • baffo61
        baffo61 commentata
        Modifica di un commento