Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione fari anabbaglianti

    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa, dopo aver montato l'ennesima coppia di lampade ed aver riscontrato che il fascio di luce pur essendo effettuavemente molto più chiaro e nitido non arrivava per nulla più in profondità di prima, ho messo mano alle famigerate rotelline per la regolazione manuale dei fari anabbaglianti solo che da bravo inesperto ho inavvertitamente mosso anche quelle che regolano l'ampiezza dei fari... Alla fine quindi mi trovo con un fascio decisamente più profondo di prima ma parecchio disallineato perciò mi domandavo se qualcuno potesse per cortesia caricare un'immagine che possa usare come riferimento.... Ho notato che ogni faro ha la classica punta verso destra quindi mi basterebbe una foto che permetta di capire le due punte vanno sovrapposte o se vanno tenute ad una certa distanza.....
    Grazie mille sin d'ora per ogni aiuto e buona serata a tutti

  • #2
    questi sono i fari accesi contro un muro della mia tipo del tutto originali, mai toccata la registrazione,ho solo sostituito le lampadine e ho messo delle osram alta visibilità, spero ti possa essere utile per riuscire a sistemare i tuoi fari.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200202_203348.jpg  Visite: 0  Dimensione: 36.9 KB  ID: 16955Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200202_203309.jpg  Visite: 0  Dimensione: 44.4 KB  ID: 16956Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200202_203321.jpg  Visite: 0  Dimensione: 43.7 KB  ID: 16957
    Ultima modifica di Centurion75; 02-02-2020, 20:46.

    Commenta


    • #3
      Altro che! Era proprio quello che mi serviva, grazie mille

      Commenta


      • #4
        facci poi sapere se sei riuscito a sistemare le cose coi fari

        Commenta


        • #5
          Certamente! Scusa se approfitto della tua gentilezza ma più o meno a che distanza eri dal muro? Così riesco a fare un paragone.... Grazie ancora

          Commenta


          • #6
            ho messo la tipo a 8/10 metri dal muro con gli anabbaglianti accesi.,se dovresti avere problemi basta che vai da un'elettrauto in 5 minuti te li regola perfettamente con lo strumento che hanno.

            Commenta

            Sto operando...
            X