Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruota di scorta 205/55 R16 per Tipo 4 porte (con kit di riparazione di serie)

    Ciao,

    mi potreste confermare che è possibile mettere la ruota di scorta di dimensioni normali (nel mio caso 205/55 R16) nel vano ruota di scorta della Tipo 4 porte, rimuovendo il polistirolo a supporto del compressore del kit di riparazione?

    Leggo in giro che forse il vano non è dimensionato a sufficienza, ma non mi è chiaro se sia un limite solo della variante a 5 porte.

    Ho trovato inoltre delle foto di annunci di quella che sarebbe la ruota di scorta "intera" (no ruotino) e sembra che anche lì sopra ci sia l'adesivo dell avelocità massima 80 km/h, qualcuno può confermare? Non mi sembra che abbia molto senso, se la dimensione è identica alle altre ruote... Non capisco se possa c'entrare nel caso si abbiano per esempio le ruote da 17 o 18" e ruota di scorta da 16".

    Grazie mille.

  • #2
    Ciao, io ho la versione o.edition (4porte) e ti confermo che ho la ruota di scorta delle dimensioni delle altre 205/55/16 quindi nessun problema di spazio, vai tranquillo ciao a risentirci

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho la versione o.edition (4porte) e ti confermo che ho la ruota di scorta delle dimensioni delle altre 205/55/16 quindi nessun problema di spazio, vai tranquillo ciao a risentirci
      Per conferma, sulla ruota di scorta hai qualche etichetta "tipo ruotino" con delle limitazioni d'uso? Mi aspetterei di no.

      Nel vano è presente del polistirolo o subito sotto il tappetino si trova la ruota col kit attrezzi e nient'altro?

      Grazie mille per il riscontro

      Commenta


      • #4
        No niente etichette visto che le dimensioni sono uguali alle altre ruote e nel vano all'interno della ruota c'è il kit per smontare il tutto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
          No niente etichette visto che le dimensioni sono uguali alle altre ruote e nel vano all'interno della ruota c'è il kit per smontare il tutto
          Grazie della conferma, allora probabilmente le foto che ho visto io sono di kit ruota di scorta "normale" dati magari in abbinamento a misure di ruota più grandi (es. 17") e lì allora, essendo diversa, valgono comunque le limitazioni del ruotino.

          Commenta


          • #6
            Salve a tutti, sono possessore di una Tipo 4 porte 1.4 95cv Mirror con ruote in lega 205/55 R16 e kit Fix&Go, ho un ruotino 5 fori misura 125/80 R15 e vorrei sapere se può montare tranquillamente senza problemi grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X