Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uconnect

    ciao a tuti,
    io ho una tipo sw del 2017 con schermo 7" ma senza servizi live, praticamente il telefono si collega solo tramite bluetooth e non con cavetto.
    esiste qualche aggiornamento software per far attivale i servizi live? grazie

  • #2
    prova a dare uno sguardo qui e magari a metterti in contatto per info su Facebook se riescono ad attivarti i servizi live dietro compenso ovviamente, altri modi io non ne conosco.

    https://m.facebook.com/pages/categor...1141864077006/

    Commenta


    • Massimo F
      Massimo F commentata
      Modifica di un commento
      contattato oggi ed ora mi sistema il tutto... Grazie ancora per l'informazione

    • Massimo F
      Massimo F commentata
      Modifica di un commento
      Ciao grazie ancora per l’informazione, fatto oggi e funziona perfettamente

  • #3
    Ok grazie molte ora guardo

    Commenta


    • #4
      Ma alla fine quanto costa?

      Commenta


      • TipTop
        TipTop commentata
        Modifica di un commento
        E' gratis .

    • #5
      per l'attivazione dei servizi live non so se sia possibile e il costo, per l'attivazione di android auto e car play invece costa sui 250/300€ che io sappia per sentito dire.

      Commenta


      • #6
        L'attivazione si può fare a casa a costo zero

        Commenta


        • #7
          Originariamente inviato da TipTop Visualizza il messaggio
          L'attivazione si può fare a casa a costo zero
          se ti riferisci alla procedura presente su altro forum non è una cosa che possono fare tutti specialmente chi non ha dimestichezza con queste cose,se fai danni elettronici alla macchina sono problemi tuoi,io non me la sento di consigliare una cosa del genere visto che in diversi a quanto pare non sono riusciti a fare la modifica e infine non è corretto dire che è gratis visto che si deve avere almeno un PC portatile che non tutti hanno e acquistare cavi adatti,multiecuscan,licenze e non so cosa altro e neanche mi interessa,insomma un salto nel buio che non tutti sono disposti o in grado di fare, in più non è chiaro con la legalità come ci si mette,chi vuole provare è libero di farlo ovviamente,in più se puoi smetterla di mandarmi messaggi privati a cui non posso rispondere visto che hai disattivato la ricezione dei messaggi privati,e poi ti pare che io mi metto a consigliare\pubblicizzare una cosa del genere presente in altro forum pubblico dove chiunque può accedere e documentarsi? tutto chiaro ora che ti ho risposto pubblicamente? speriamo, ciao.
          Ultima modifica di Centurion75; 14-02-2020, 11:35.

          Commenta


          • #8
            Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio

            se ti riferisci alla procedura presente su altro forum non è una cosa che possono fare tutti specialmente chi non ha dimestichezza con queste cose,se fai danni elettronici alla macchina sono problemi tuoi,io non me la sento di consigliare una cosa del genere visto che in diversi a quanto pare non sono riusciti a fare la modifica e infine non è corretto dire che è gratis visto che si deve avere almeno un PC portatile che non tutti hanno e acquistare cavi adatti,multiecuscan,licenze e non so cosa altro e neanche mi interessa,insomma un salto nel buio che non tutti sono disposti o in grado di fare, in più non è chiaro con la legalità come ci si mette,chi vuole provare è libero di farlo ovviamente,in più se puoi smetterla di mandarmi messaggi privati a cui non posso rispondere visto che hai disattivato la ricezione dei messaggi privati,e poi ti pare che io mi metto a consigliare\pubblicizzare una cosa del genere presente in altro forum pubblico dove chiunque può accedere e documentarsi? tutto chiaro ora che ti ho risposto pubblicamente? speriamo, ciao.

            Invece quelli che hai consigliato tu a Massimo, alla modica cifra che chiedono, ti danno la garanzia del loro lavoro per cui se fanno danni all'auto ti rimborsano dei danni fatti ?

            La procedura sull'altro forum è stra-collaudata da centinaia di utenti e chi l'ha realizzata si è anche offerto a prezzi stracciati di applicarla a coloro che non si sentono in grado di farla per loro conto. L'eventuale acquisto di Multiecuscan e relativi cavi (parliamo di 100 euro in tutto) non poi è fine a se stesso in quanto potrà essere utilizzato in futuro per fare diagnosi sulla propria auto.

            Tutto questo lo sai benissimo visto che hai partecipato attivamente alle varie discussioni su questo e altri argomenti in quel forum per cui non mi sembra molto corretto da parte tua non indicare questa possibilità a Massimo che ovviamente non la conosce. Hai ritenuto invece corretto dirottarlo su sconosciuti su facebook che fanno la stessa identica cosa spillandoti però centinaia di euro.

            Un saluto
            Ultima modifica di TipTop; 14-02-2020, 12:27.

            Commenta


            • #9
              Originariamente inviato da TipTop Visualizza il messaggio


              Invece quelli che hai consigliato tu a Massimo, alla modica cifra che chiedono, ti danno la garanzia del loro lavoro per cui se fanno danni all'auto ti rimborsano dei danni fatti ?

              La procedura sull'altro forum è stra-collaudata da centinaia di utenti e chi l'ha realizzata si è anche offerto a prezzi stracciati di applicarla a coloro che non si sento in grado di farla per loro conto. L'eventuale acquisto di Multiecuscan e relativi cavi (parliamo di 100 euro in tutto) non poi è fine a se stesso in quanto potrà essere utilizzato in futuro per fare diagnosi sulla propria auto.

              Tutto questo lo sai benissimo visto che hai partecipato attivamente alle varie discussioni su questo e altri argomenti in quel forum per cui non mi sembra molto corretto da parte tua non indicare questa possibilità a Massimo che ovviamente non la conosce. Hai ritenuto invece corretto dirottarlo su sconosciuti su facebook che fanno la stessa identica cosa spillandoti però centinaia di euro.

              Un saluto
              la responsabilità se la prende il tecnico che fa la modifica,su una cosa scaricata da un forum chi se la prende la responsabilità?io ripeto spero per l'ultima volta che non consiglio una cosa artigianale, io poi non ho l'uconnect 7pollici e non ho fatto alcuna modifica come posso consigliare una cosa del genere,hai visto che poi 100€ li devi spendere come dici tu e gratis non è e devi avere pure un PC portatile ....se ti sei iscritto a questo forum per fare pubblicità a questa cosa va benissimo ma non saró io a indirizzare le persone a un qualcosa che non conosco neanche del tutto ,e poi se guardi bene in questo forum se ne è già parlato e si menziona la procedura e dove trovarla a me invece non mi sembra corretto che tu arrivi qui a sparare sentenze da appena iscritto,comunque non ha importanza non ho interesse a polemizzare.
              Saluti.

              Commenta


              • #10
                Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio

                la responsabilità se la prende il tecnico che fa la modifica,su una cosa scaricata da un forum chi se la prende la responsabilità?io ripeto spero per l'ultima volta che non consiglio una cosa artigianale, io poi non ho l'uconnect 7pollici e non ho fatto alcuna modifica come posso consigliare una cosa del genere,hai visto che poi 100€ li devi spendere come dici tu e gratis non è e devi avere pure un PC portatile ....se ti sei iscritto a questo forum per fare pubblicità a questa cosa va benissimo ma non saró io a indirizzare le persone a un qualcosa che non conosco neanche del tutto ,e poi se guardi bene in questo forum se ne è già parlato e si menziona la procedura e dove trovarla a me invece non mi sembra corretto che tu arrivi qui a sparare sentenze da appena iscritto,comunque non ha importanza non ho interesse a polemizzare.
                Saluti.
                Ma di quale tecnico stai parlando ?
                La modifica la fa un privato e sconosciuto cittadino contattato su facebook che non ha partita iva (per cui abusivamente) e senza rilasciarti nessuna ricevuta, ovviamente.
                Mi spieghi che garanzia ti può dare ?
                Le persone che hanno realizzato questa procedura sull'altro forum (procedura che è la stessa che farà lo sconosciuto trovato su facebook) invece le conosci benissimo da anni, ci siamo andati a pranzo insieme, ti ricordo.
                Ci sono centinaia di riscontri che funziona e, ripeto, l'autore si offre di applicarla lui direttamente dietro modico compenso se uno non se la sente.

                Io non sparo sentenze ma porto fatti e il fatto che sia appena iscritto in questo forum ritengo non abbia nessuna importanza sull'argomento che si sta discutendo.
                Penso che la tua risposta a Massimo non sia stata corretta e lo segnalo, tutto qui.

                Commenta


                • #11
                  Come al solito stiamo andando fuori strada per favore basta polemizzare così evitiamo problemi ok?

                  Commenta


                  • #12
                    Scusate, ho provveduto a bannare TipTop che tra le altre cose era già stato bannato sotto altro nome qualche settimana fa, poi si è reiscritto ed è tornato a fare polemiche...
                    Approfitto per sconsigliare gli interventi "artigianali" di cui si parla qui su ed in altri forum. Potreste avere problemi di malfunzionamento non semplici da risolvere.

                    Commenta


                    • #13
                      dal lato della mia esperienza che nell'arco degli anni ho imparato:ben 42 nell'ambito delle aufà quello che gli paretoriparazioni mi permetto di consigliarvi di non recare modifiche alla vostra tipo se volete che vi duri a lungo le auto moderne non sono più come quelle di una volta persino i vecchi meccanici sono in difficoltà perciò andare a modificare qualcosa tipo centraline e elettronica si fanno dei danni e dopo a tornare indietro c è da piangere.( poi ognuno alla propria macchina ).

                      Commenta


                      • #14
                        anche io la penso così in generale con le macchine,tendenzialmente lascio tutto originale.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X