Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietto interno fotocromatico

    Buongiorno a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Vi spiego il problema che sto riscontrando con lo specchietto interno fotocromatico della mia tipo lounge, in pratica non si oscura quando viene abbagliato, ho fatto cambiare lo specchietto in garanzia ma la situazione non è cambiata, ho pensato sarà forse per i vetri oscurati posteriori che sono comunque di fabbrica già una tonalità molto scura, non so. Chiedo gentilmente a voi se qualcuno ha avuto il mio stessa problema, grazie a tutti e buona giornata

  • #2
    Qui in Italia le versioni lounge non avevano lo specchietto retrovisore fotocromatico.. ora le ultime serie non saprei. Fai la prova della torcia la punti sul sensore e vedi se di scurisce

    Commenta


    • #3
      Buonasera, grazie per la tua risposta, guarda ti dico puntando il flash si oscura ma tipo se accendo la plafoniera nn si accende e cosa più importante quando mi abbagliano dietro nn si oscura.

      Commenta


      • #4
        ciao, lo speccchietto era optional con i fari allo xenon.

        Fai questa prova: copri con il dito il sensore posto davanti e quello posto nel retro dello specchio, in questo modo dovresti veder inscurirsi l'immagine nello specchio.

        Ovviamente non è istantaneo ma graduale.

        Commenta


        • #5
          Ciao Alexcap, io ho una tipo 5 porte lounge del 2017 con i vetri oscurati e devo dire che non mi ha mai dato problemi. sullo specchietto dovresti vedere una piccola spia verde, il che sta ad indicare l'attivazione dello specchietto, Se non lo vedi, probabilmente potrebbe essere guasto oppure non gli arriva l'alimentazione (vedi se c'è un fusibile dedicato). se la spia è accesa, prendi una torcia, siediti al posto di guida e prova a puntare la luce verso il sensore posto vicino alla spia verde, Se è tutto ok, vedrai oscurarsi lo specchietto in maniera graduale e con un leggero ritardo.

          Commenta

          Sto operando...
          X