Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia sensori di parcheggio e audio

    Buongiorno a tutti!

    In questi giorni di quarantena, riguardando alcune foto sul cellulare mi sono imbattuto in un errore che capita sporadicamente ma rimane, comunque, fastidioso!

    In alcune condizioni, direi quando il clima inizia ad essere un po' più caldo (era successo nei primi giorni del mese), capita che alcuni altoparlanti non "suonino" correttamente e che i sensori di parcheggio risultino quindi disattivati, con l'alternanza dei pittogrammi che allego. Se, magari, si spegne e riaccende l'auto, tutto può funzionare normalmente.
    E' un problema "hardware" che voi sappiate o sarebbe risolvibile con un aggiornamento del software? Mio padre doveva prendere appuntamento, poi è successo quello che sappiamo

    Grazie.
    Ultima modifica di fiat1100d; 29-03-2020, 20:00.

  • #2
    ciao, i motivi tecnici
    non li so quello che ti posso dire è che anche alla mia tipo 5 porte è capitata la stessa cosa 3/4 volte con solo la spia gialla dei sensori di parcheggio accesa, ho spento e riacceso e tutto è tornato normale, l'ultima volta che mi è successo era questa estate,non essendo una cosa che capita spesso e che non crea problemi seri ho lasciato perdere di cercare una soluzione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      ciao, i motivi tecnici
      non li so quello che ti posso dire è che anche alla mia tipo 5 porte è capitata la stessa cosa 3/4 volte con solo la spia gialla dei sensori di parcheggio accesa, ho spento e riacceso e tutto è tornato normale, l'ultima volta che mi è successo era questa estate,non essendo una cosa che capita spesso e che non crea problemi seri ho lasciato perdere di cercare una soluzione.
      Grazie del riscontro.

      Qui credo possa essere legato ad un contatto degli altoparlanti e quindi segnala anche anomalia sensori, dato che non potrebbe dare informazioni in caso di contatto per il lato della macchina dove non si sente l'audio.
      Non è una cosa grave e soprattutto non sistematica ma è fastidiosa...

      Commenta

      Sto operando...
      X