Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri su fari xeno piu abbaglianti h7

    Ciao a tutti i forumisti
    io da novello tipista ......ho notato la bonta e la buona efficenza della fanaleria xeno misto alogene per abbaglianti , rispetto alla scarsita della mono parabola con h4 di 500 x veramente penosi
    insomma con i fari dlla tipo in modalita anabbagliante si ha un fascio molto uniforme e molto ben concentrato senza zone ombrose inoltre la luce e comunque molto bianca quasi vicina ai full led , ho apprezato anche la profondita degli abbaglianti benche siano alogeni fanno una bella luce molto profonda

  • #2
    hai gli xenon di serie?

    Perchè la mia con gli xenon si serie quando attivo gli abbaglianti alza il facio delle anabbaglianti e con gli abbaglianti illumina pa prima parte del fascio.

    A differenza della 500X con le h4 noi abbiamo 2 proiettori distinti, quindi il fascio sarà sicuramente migliore.

    Commenta


    • #3
      ciao
      Io provenendo da 500x fari h4 a parabola posso dire che su tipo l'impianto misto xeno più abbaglianti h7 e ottimo e non trovo l'esigenza di leddizzare come avevo fatto su 500x
      gli xeno funzionano molto bene e secondo me offrono una visione con luce bianca e uniforme oltretutto grazie alle lenti il fascio e molto netto rispetto a ciò che ci circonda direi molto simile ad un full. led la luce ovviamente è meno bianca ma molto più bianca di una qualunque lampada alogena
      per gli abbaglianti direi ottimo fascio profondo e con un ottima illuminazione del manto stradale
      per quanto riguarda il posteriore direi che se uno vuole può montare delle lampade led al posto delle p21w in modo da avere una luce più netta anche se già, the così I prismi rossi delle plastiche dei fari posteriori danno un buon effetto.
      un plauso per la doppia lampadina della retro direi molto efficace e fa in modo che la telecamera posteriore di notte sia utilizzabile, su 500x era scandalosa se non mettevi una li spada LED non si vedeva nulla.

      Commenta

      Sto operando...
      X