Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci posizione Fiat tipo a striscia led, la tengono tutti?

Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo ho comprato una Fiat tipo 1.3 95 cv 4 porte del 2016 edizione opening ( credo) come da titolo vi porgo un quesito poco chiaro a me... ma tutte le tipo hanno la striscia led come Luci di posizione o alcune edizioni non la tengono? Perché in foto vi inoltro la foto del faro della mia auto e mi potete dire se ho o meno la striscia? Grazie per l’aiuto!

N.B
    faccio tale domanda perché l’auto la devo ancora ritirare quindi non posso controllare ora se lo tiene o meno!

Ciao mi pare che la striscia led sia stata introdotta più avanti anch’io ho una 2016 op.ed.e ne sono sprovvisto

Commenta

anche io ho la 4 porte 1.3 ma niente led

Commenta

Originariamente inviato da Saverio95 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo ho comprato una Fiat tipo 1.3 95 cv 4 porte del 2016 edizione opening ( credo) come da titolo vi porgo un quesito poco chiaro a me... ma tutte le tipo hanno la striscia led come Luci di posizione o alcune edizioni non la tengono? Perché in foto vi inoltro la foto del faro della mia auto e mi potete dire se ho o meno la striscia? Grazie per l’aiuto!

N.B
        faccio tale domanda perché l’auto la devo ancora ritirare quindi non posso controllare ora se lo tiene o meno!
        Ciao Saverio, anche la tua come la mia non è provvista di led, si chiamano proiettori biparabola. Quando si brucia la lampadina si può cambiare.
        Se non mi ricordo male i fari led come optional di serie sono stati inseriti a metà del 2019 con le versioni sport, prima erano optional a pagamento.
        Ultima modifica di Sandro77; 23-06-2020, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da Sandro77 Visualizza il messaggio

Ciao Saverio, anche la tua come la mia non è provvista di led, si chiamano proiettori biparabola. Quando si brucia la lampadina si può cambiare.
          Se non mi ricordo male i fari led come optional di serie sono stati inseriti a metà del 2019 con le versioni sport, prima erano optional a pagamento.
          Ti ringrazio per la delucidazione, i fari sono bellissimi anche così , ma vorrei avere delle luci bianche, cosa mi consigliate? Led? Xeno o alogene bianche? Aspetto risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Saverio95 Visualizza il messaggio

Ti ringrazio per la delucidazione, i fari sono bellissimi anche così , ma vorrei avere delle luci bianche, cosa mi consigliate? Led? Xeno o alogene bianche? Aspetto risposta!
            Ti consiglio di mantenere le alogene, magari puoi mettere delle alogene bianche della Philips o Osram per svariati motivi: compatibilità al 100%, niente problemi di calore per il fanale, niente luce fastidiosa per altre auto, poi sei al 100% in regola con la legge!

Commenta

Ti dirò’ Sandro io ho messo i led di una nota azienda “ Lxsystempro” E ti dico mi sono trovato benissimo lo consiglio vivamente!!!

Commenta

Sto operando...
              X