Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci posizione Fiat tipo a striscia led, la tengono tutti?

    Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo ho comprato una Fiat tipo 1.3 95 cv 4 porte del 2016 edizione opening ( credo) come da titolo vi porgo un quesito poco chiaro a me... ma tutte le tipo hanno la striscia led come Luci di posizione o alcune edizioni non la tengono? Perché in foto vi inoltro la foto del faro della mia auto e mi potete dire se ho o meno la striscia? Grazie per l’aiuto!

    N.B
    faccio tale domanda perché l’auto la devo ancora ritirare quindi non posso controllare ora se lo tiene o meno!

  • #2
    Ciao mi pare che la striscia led sia stata introdotta più avanti anch’io ho una 2016 op.ed.e ne sono sprovvisto

    Commenta


    • #3
      anche io ho la 4 porte 1.3 ma niente led















      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Saverio95 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo ho comprato una Fiat tipo 1.3 95 cv 4 porte del 2016 edizione opening ( credo) come da titolo vi porgo un quesito poco chiaro a me... ma tutte le tipo hanno la striscia led come Luci di posizione o alcune edizioni non la tengono? Perché in foto vi inoltro la foto del faro della mia auto e mi potete dire se ho o meno la striscia? Grazie per l’aiuto!

        N.B
        faccio tale domanda perché l’auto la devo ancora ritirare quindi non posso controllare ora se lo tiene o meno!
        Ciao Saverio, anche la tua come la mia non è provvista di led, si chiamano proiettori biparabola. Quando si brucia la lampadina si può cambiare.
        Se non mi ricordo male i fari led come optional di serie sono stati inseriti a metà del 2019 con le versioni sport, prima erano optional a pagamento.
        Ultima modifica di Sandro77; 23-06-2020, 20:03.
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sandro77 Visualizza il messaggio

          Ciao Saverio, anche la tua come la mia non è provvista di led, si chiamano proiettori biparabola. Quando si brucia la lampadina si può cambiare.
          Se non mi ricordo male i fari led come optional di serie sono stati inseriti a metà del 2019 con le versioni sport, prima erano optional a pagamento.
          Ti ringrazio per la delucidazione, i fari sono bellissimi anche così , ma vorrei avere delle luci bianche, cosa mi consigliate? Led? Xeno o alogene bianche? Aspetto risposta!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saverio95 Visualizza il messaggio

            Ti ringrazio per la delucidazione, i fari sono bellissimi anche così , ma vorrei avere delle luci bianche, cosa mi consigliate? Led? Xeno o alogene bianche? Aspetto risposta!
            Ti consiglio di mantenere le alogene, magari puoi mettere delle alogene bianche della Philips o Osram per svariati motivi: compatibilità al 100%, niente problemi di calore per il fanale, niente luce fastidiosa per altre auto, poi sei al 100% in regola con la legge!
            Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

            Commenta


            • #7
              Ti dirò’ Sandro io ho messo i led di una nota azienda “ Lxsystempro” E ti dico mi sono trovato benissimo lo consiglio vivamente!!!

              Commenta


              • #8
                Scusate ...io vedo nel faro la striscia a led ma non so come si accende qualcuno con molta pazienza me lo può dire?

                Commenta


                • #9
                  Se e il comando sopra lo 0 sulla mia leva non c'è

                  Commenta


                  • Sandro77
                    Sandro77 commentata
                    Modifica di un commento
                    Se lasci il comando su "O" sono accese solo le luci di posizione/diurne: se hai i led e sono spenti c'é qualcosa che non và! Falla vedere!
                    Il comando sopra "O" sono le luci automatiche, è un optional che evidentemente non hai.
                    Ultima modifica di Sandro77; 20-08-2020, 17:13.

                • #10
                  Volevo controllare i fusibili luci ma smontato il pannello non trovo i nomi dei fuse!

                  Commenta


                  • #11
                    Smontato tutti i fusibili. Tutti buoni,rimane come ultima spiaggia andare in officina per controllare se li anno disattivati con il programma...un vero peccato perché accesi sono molto belli

                    Commenta


                    • #12
                      Buongiorno, la mia (lounge hatcback 1400 95 CV modello 2020) immatricolata a febbraio, con comando luci spento ha led e fari posteriori sempre accesi, quando accendo gli anabbaglianti i led si spengono, sinceramente non so che tipo di lampadine hanno i proiettori

                      Commenta


                      • #13
                        Ciao Paolo 71,

                        esteticamente potrebbe non essere chiaro di quali lampadine montano le nostre nuove Tipo: le alogene si vedono se ci sono.....ma non sempre, a volte sono coperte da un lenticolare.
                        A parte il fascio di luce bianca delle Xenon rispetto alla luce tendente al giallognolo delle alogene, un'altra prova di sicurezza su quali lampadine sono installate è questa:
                        aprite il cofano motore e leggete sopra ai fanali i seguenti codici DCR Xenon, HCR alogene. 😁
                        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

                        Commenta


                        • #14
                          Ciao Sandro77, complimenti per la preparazione, ho guardato con più attenzione, i fari hanno una lampadina alogena centrale e un proiettore tipo poliessoidale (anabbagliante), ho notato l'etichetta HCR. GRAZIE

                          Commenta


                          • Sandro77
                            Sandro77 commentata
                            Modifica di un commento
                            👍👍👍😁 Grazie Paolo!
                        Sto operando...
                        X