Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alone cofano anteriore

    Buonasera,
    come potete vedere dalle foto c'è questo alone, presumo sia un regalo di qualche maledetto uccellino..come rimuoverlo?
    Grazie

  • #2
    Salve,io questi problemi alla verniciatura e anche piccole rigature li risolvo applicando questo prodotto, in commercio ce ne sono di diversi tipi.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200828_075330.jpg 
Visite: 201 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 17822

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      Salve,io questi problemi alla verniciatura e anche piccole rigature li risolvo applicando questo prodotto, in commercio ce ne sono di diversi tipi.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200828_075330.jpg 
Visite: 201 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 17822
      Non è più adatto un Polish o robe del genere? Non si tratta di un graffio,.ma di un alone come da foto che si vede solo controluce

      Commenta


      • #4
        io uso questo prodotto da oltre 10 anni con buona soddisfazione e gli aloni che sono poi il trasparente del metallizzato macchiato me li ha eliminati anche su altre macchine non solo sulla tipo poi vedi tu che prodotto utilizzare,magari prova prima con un polish e vedi che risultati ottieni.

        Commenta


        • #5
          Ciao,io uso da 20 anni auto glymm,un polis eccellente,un po caro un flacone da un litro costa una trentina di euro,ma davvero efficace.ho provato recentemente anche il polis della mafra,quello con la confezione rossa,mi sembra molto buono.

          Commenta

          Sto operando...
          X