Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Tipo 5 porte lounge 2 problemi.

    Buongiorno a tutti,
    Ho una nuova fiat tipo 5 porte lounge 95 CV 1.4 benzina+GPL aggiunto in concessionaria, con Uconnect da 7" ovviamente, immatricolata a fine agosto. La macchina mi piace anche se la trovo molto molto lenta per i miei gusti...ero abituato a una Opel Astra 1.7 110 CV.
    Finora ho notato 2 problemini.

    PROBLEMA N.1:
    Mi capita come stamattina che a volte lo Start&Stop non mi fa ripartire la macchina...Sono arrivato in azienda dopo meno di 10 min da quando l'ho messa in moto, mi sono fermato all'ingresso per farmi misurare la temperatura, ho tirato il freno a mano e sono sceso dalla macchina. Sono rientrato dopo un minuto, due al massimo e la macchina si era spenta per via dello Start&Stop, però sul display principale dove c'è il contachilometri mi diceva "Start&Stop non disponibile". Ho provato a mettera la prima marcia ma comunque la macchina non si accendeva. Ho tolto la chiave e dopo pochi secondi l'ho rimessa, ma comunque la macchina non si accendeva. Al terzo tentativo ci sono riuscito a rimetterla in moto.
    A cosa è dovuto?? Sbaglio io qualcosa o c'è qualche problema?

    PROBLEMA N.2:
    Ma possibile che la sintonizzazione delle frequenze radio faccia così schifo?? Cioè da che mondo e mondo, da auto che hanno più di 20 anni quando spingo il tasto per cambiare stazione radio dovrebbe trovarmi la frequenza perfetta che non ha interferenze, invece qui non c'è mai una volta che cambio stazione radio e trovi una frequenza pulita. Da cosa può dipendere?

    Ringrazio in anticipo per le risposte.

  • #2
    Ciao Sabino!
    Problema n.1: se ti fermi e lo S&S spegne l'auto, se stacchi la cintura devi per forza riavviarla con la chiave.
    Problema n.2: io questo non l'ho riscontrato, prova a vedere nelle impostazioni a cambiare le frequenze nazionali o locali.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta

    Sto operando...
    X