Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Aggiungo, naturalmente, che per olio e consumo benzina non si puo fare niente. Non si ha accesso alla centralina ufficialmente e i valori non si possono cambiare, essendo sempre tutti uguali. Alla centralina del GPL, che adesso è unica con quella dell'auto, in teoria si puo accedere e modificare alcuni valori, che sono sempre tutti uguali in ogni caso.
    Se si smagrisce l'iniezione magari si diminuisce il consumo, ma poi con il freddo si spegne la macchina...
    in sostanza quando esce una macchina indiavolata meglio metterci una pietra sopra e limitarsi a usarla.
    ​​​​

    Commenta


    • #17
      Ci lamentiamo del Consumo d'olio delle nostre fiat. Renault un litro ogni 1000km 400 mila vetture rischio rottura motori e non ne vogliono rispondere https://www.tecnoandroid.it/2019/06/...mo-olio-533695
      Ultima modifica di B.luigi; 04-09-2019, 21:17.

      Commenta


      • #18
        per carità scandaloso indubbiamente,ma come succede a me che ogni 5/6 mila km devo aggiungere mezzo litro d'olio e poi se ti rivolgi in officina fiat ti dicono che fino ad un consumo di 400 grammi d'olio ogni mille km è considerato normale cioè ben 2 litri d'olio ogni 5 mila km percorsi non mi sembra un comportamento poi molto meglio eppure fiat non ha mai considerato questi motori difettosi.

        Commenta

        Sto operando...
        X