Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connessione Bluetooth

    Buon giorno a tutti. Volevo fare una domanda a tutti. Ma voi avete problemi con la connessione Bluetooth con i vostri smartphone? Io ho un u
    huawei p 8 light e si connette e disconnette in continuazione anche dopo aggiornamento uconnect.

  • #2
    Ciao per il momento dopo un anno nessun problema di connessione ....ho un mediacom duo phone Pad

    Commenta


    • #3
      In compenso stamattina per la seconda volta in un anno all'accensione il display centrale è rimasto spento per poi riaccendersi dopo che ho spento l'auto e riaccesa dopo quindici km

      Commenta


      • #4
        @baffo, a me è successo la stessa cosa. Un idea mia è che lo faccia con le temperature basse e magari un umidità alta, tipo parcheggiandola la sera, con l' abitacolo riscaldato, per poi riprenderla il giorno dopo. L' LCD è un po sensibile, ma non so se giustificato, un inconveniente che certo non dovrebbe succedere. Ad Aprile come faccio il tagliando, lo farò presente.

        Commenta


        • #5
          Ciao Baffo 61. A me è successo 3 volte al mattino e non ha funzionato x tutti i 50 km che faccio solo andata è una volta di sera all'uscita dal lavoro alle 17. Ma non basta perché x 2 volte si è completamente spenta mentre ero in viaggio è ho dovuto insistere x riaccenderla. Ora io ho appena fatto il primo tagliando e mi hanno detto che hanno aggiornato il software. Speriamo che sia tutto a posto.

          Commenta


          • #6
            Oggi ero passato in concessionaria per risolvere una vecchia faccenda, conclusa nel modo più positivo possibile, per ora mi trovo soddisfatto con il servizio clienti. Allora aspetterò Aprile per risolvere, spero in modo definitivo.

            Commenta


            • #7
              Io lo utilizzo con P9 lite, mai avuto problemi o disconnessioni...

              Commenta

              Sto operando...
              X