Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo tagliando

    Stamattina porto l'auto in concessionaria per il primo tagliando a 5000 km

  • #2
    Facci sapere cosa ti fanno e quanti soldi grazie

    Commenta


    • #3
      Ritirato l'auto verificato tutti i livelli con rabbocco del liquido radiatore sostituito cartuccia liquido lavavetri controllato pressione gomme e resettato spia degli pneumatici che si è accesa messo tre kg olio selenia 20k 10w40 controllato luci il tutto manodopera compresa per 70 euro

      Commenta


      • alessio
        alessio commentata
        Modifica di un commento
        Grazie cmq non male come prezzo in che provincia sei?

      • fiore
        fiore commentata
        Modifica di un commento
        baffo 61 sei sicuro che ti hanno messo il 10w40? da quello che so in quel motore ci va il 5w40 in c3

    • #4
      Prossimo cambio d'olio e filtri a 15000 km

      Commenta


      • impavido69
        impavido69 commentata
        Modifica di un commento
        Ciao....a me in officina hanno detto a 15000km il primo tagliando.....boh dovrebbero adottare le stesse misure le officine sotto una direttiva FIAT

    • #5
      Ciao. Ma è previsto un tagliando/cambio olio a 5000 km?

      Commenta


      • #6
        Non penso che tutti i concessionari adottino la stessa politica non so da cosa dipende.. Mia moglie che ha una opel corsa ha dovuto cambiare il primo olio addirittura dopo 3000 km

        Commenta


        • #7
          Purtroppo per questioni di garanzia è meglio evitare problemi futuri e fare un tagliando in più ...

          Commenta


          • #8
            Il mio concessionario ha detto che il primo tagliando dovrò farlo a 15000km, comunque 70 euro è un ottimo prezzo

            Commenta


            • #9
              Ciao Alessio io sono in provincia di Alessandria

              Commenta


              • #10
                Grazie io sono in Veneto giusto per vedere quanto chiedono quando ciao

                Commenta


                • #11
                  scusa baffo61, significa che tra i vari controlli ti hanno cambiato l'olio a 5000km? mi sembra una pratica giusta visto che il motore nei primi km è soggetto a sporcarsi più facilmente, il dubbio viene quando sento che non a tutti viene cambiato a 5000 ma addirittura il primo cambio è previsto a 15000km, ma non dovrebbe essere uguale per tutti?
                  la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                  Commenta


                  • #12
                    Ciao fiore, infatti mi è stato detto in officina che il primo che mettono è detergente più che olio vero e proprio quindi va tolto e secondo me dovrebbe essere uguale per tutti come procedimento

                    Commenta


                    • #13
                      Salve nel mio caso, mi trovo in Campania mi è stato riferito di portarla a 20.000 km per il primo tagliando.

                      Commenta


                      • #14
                        come detto in precedenza meglio un tagliando in più...pretendi il primo ai 5000km, è la cosa più giusta da fare se ci tieni ad avere una macchina in perfetta efficienza
                        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                        Commenta


                        • #15
                          Non vorrei che questo tagliano dei 5000 km è un'invenzione di qualche officina per guadagnare qualcosa in più... Dal libretto della casa non è previsto.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X