Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappo Serbatoio

    Non sapevo precisamente in che sezione postare questa domanda... spero di non aver sbagliato.
    In ogni caso, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un tappo per la benzina e magari uno per il GPL con la chiave adatto alla Tipo. Grazie in anticipo a tutti.

  • #2
    Si, sarebbe bello. Io col diesel ho sempre paura che qualcuno faccia qualcosa

    Commenta


    • impavido69
      impavido69 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao....il portellino serbatoio una volta inserita la chiusura auto non si apre

  • #3
    non so se esiste per la tipo, sulla vecchia ypsilon io lo avevo recuperato dalla precedente lancia y perché già sulla ypsilon avevano messo quello senza chiave...

    Commenta


    • #4
      Ho chiesto in concessionaria, ma hanno detto che non è previsto...

      Commenta


      • #5
        ad auto chiusa 1.4 b 120 cv lounge il portello della benzina si apre cmq

        Commenta


        • #6
          Pensate che se vogliono rubare la benzina o il gasolio, un tappo li fermi.? O uno sportellino chiuso con un gancetto di plastica? Meglio così perché se rubano non fanno danni

          Commenta


          • #7
            IO ho provato a tirar fuori la benzina con il pieno e non ci sono riuscito

            Commenta


            • #8
              Per chi è interessato è possibile acquistare questo accessorio:
              https://www.ebay.it/itm/Tappo-serbat...edirect=mobile
              Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

              Commenta


              • PasPetri
                PasPetri commentata
                Modifica di un commento
                Buongiorno Sandro, sono interessato anch'io a questo tappo, tu lo hai provato è una soluzione valida?

              • Sandro77
                Sandro77 commentata
                Modifica di un commento
                Ciao Pas, no personalmente non l'ho preso ma so che potrebbe essere interessante per qualche utente.

              • PasPetri
                PasPetri commentata
                Modifica di un commento
                Ok allora appena posso lo prendo ma se qualcuno del forum lo ha gia preso ci dica come si comporta e se valido
            Sto operando...
            X