Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho ritirato ieri la mia tipo1.4 120 cv a cui ho fatto montare dal concessionario l'impianto gpl visto che a doppia alimentazione non ne fanno più,come so o uscito dal cessionario sono andato a fare il pieno e soo riuscito a mettere solo 31 lt di gpl per una spesa di 20,50 euro.leggendo i vostri post vedo che i vostri serbatoi sono più capienti eppure il venditore mi ha detto che mi faceva i stampare il serbatoio più grande......

    Commenta


    • ma un pò di gpl ci sarà pur stato dentro

      Commenta


      • Ho letto che qualcuno di voi è riuscito a mettere 45 litri di gpl nel serbatoio...
        io lo svuoto sempre e non sono mai riuscito a mettere più di 41 litri..
        forse il 41 non l'ho mai visto... sempre 40 e fischia...
        Sicuri che avete comprato la tipo e non la Thema? :-)

        Commenta


        • Io al massimo ho messo 42 litri

          Commenta


          • Ciao a tutti io ho appena ritirato la tipo 120 T-Jet è gli ho fatto montare gpl in questo momento la.macchina mi segna 200 km e come l ho ritirata ho fatto il pieno di gpl ((31 lt.) E 40 euro di benzina non ricordo quanti litri fossero ,però ricordo che era una tacca sopra la metà sta di fatto che ho percorso 70 km solo a gpl e poi ho pensato di girare a benzina visto che la macchina è nuova sta di fatto che ora mi restano solo 2 tacche è al momento ho fatto solo 130km con la benzina non è un po pochino, anche se credo che con quei 40 euro o riempito la riserva....

            Commenta


            • Ciao ragazzi io l'impianto gpl l ho fatto montare in un seco do momento è con un pie o di gpl svuotando il serbatoio ho fatto 292 km aiutooooo premetto che la macchina ha solo 700 km e di pieno credo di aver fatto tra i 32 e i 37 lt perché come ha cominciato a suonarmi che era finito ho fatti rifornimento è ho messon37 lt di gpl avrò problemi? E nel frattempo in questib292 km la benzina e scesa di 2 tacche

              Commenta


              • Io con l'impianto originale 42 litri faccio 450 km tiracchiando

                Commenta


                • Hatchback
                  Hatchback commentata
                  Modifica di un commento
                  addirittura??? chi arriva a quei km di solito viaggia a 90km/h in statale... beato te!

              • Io con 42 litri sono arrivato a 520 Km

                Commenta


                • Ros80
                  Ros80 commentata
                  Modifica di un commento
                  Salve crilupa,ottimi consumi.
                  Posso sapere che versione possiede?
                  Che impianto ?
                  Quanto spende x un pieno?

                • crilupa
                  crilupa commentata
                  Modifica di un commento
                  Ho l'impianto originale della fiat il landi montato su una 4 porte Tjet 120 cv, il costo del pieno è 42 litri x 0,599 = 25 euro.
                  Giusto oggi ho fatto il pieno (io faccio sempre pieno > pieno azzerando il parziale) ed ho fatto 12,9 Kml dallo stesso benzinaio. Tieni presente che faccio percorso misto, d'abitudine vado da codice, utilizzo il più possibile il cruise control e adesso con il caldo il consumo di gas cala.
                  Sono molto soddisfatto ed ho fatto 47k.

              • di solito le case costruttrici dichiarano consumi inferiori alla realtà
                ... non è che non vi credo....
                è che i vostri consumi sono molto inferiori a quelli dichiarati dalla FIAT...
                non credo proprio che mentano a loro svantaggio.... mai vista una cosa simile.
                400 km circa con 40-42 litri è un consumo giusto per quello che è dichiarato dalla casa... oltre queste cifre siete dei fortunati possessori di mezzi difettosi a vostro vantaggio....
                Buon per voi

                Commenta


                • mi sento fortunato , con la roulotte attaccata da 1100 kg faccio minimo 300 km a pieno

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi io ho appena finito i miei 30 euri di benzina cioè 19 lt. e ho percorso 175 km circa 30 di questi in tangenziale non sono un po pochino?

                    Commenta


                    • Hatchback
                      Hatchback commentata
                      Modifica di un commento
                      di gas o benzina? cmq il consumo dichiarato in etxraurbano è di circa 10 km /l e in urbano 7.5-8 quindi sei in linea

                  • Di benzina

                    Commenta


                    • Consuma più della.500 Abarth

                      Commenta


                      • Con il pieno di gpl ho fatto 292 km credo 31 lt

                        Commenta


                        • Io di media faccio sui 420km con 40 litri gpl prevalenza strada extraurbana

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X