Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • difficoltà inserimento marcia

    ciao a tutti,a fine marzo ho acquistato la tipo 1.6 opening edition. Ho notato che,soprattutto a macchina appena accesa, molto spesso quando inserisco la 2^ trovo un pò di difficoltà nell'inserimento,spesso gratta,eppure tengo il pedale della frizione schiacciato al massimo e la inserisco con dolcezza. A voi è mai successo ? E' normale ? Quando l'auto ha percorso un bel pò di km non succede più, per favore fatemi sapere,ciao

  • #2
    Benvenuto ficurigna, io non ho mai riscontrato il problema che dici tu, ti conviene portarla al concessionario, magari è questione di regolazione della frizione...

    Commenta


    • #3
      Ciao FIGURIGNA si ho lo stessa problema tuo a me hanno sostituito la ralla del cambio per una campagnia di richiamo a 1500 km percorsi...il quel problema c e l ho ancora in officina mi hanno detto che è normale mah....

      Commenta


      • #4
        Anche io problema con la 2 marcia su 1.4 t jet ritirata una settimana fa domani si va in officina.

        Commenta


        • #5
          Come BS500 ho una SW 1400 T-Jet da un mese: francamente non riscontro il vostro problema. Sicuramente è un cambio che va gestito con dolcezza altrimenti, se gestito sportivamente, diventa rumoroso. tuttavia, dato che l'auto non è propriamente una sportiva, direi che va bene così.
          Saluti a tutti, Tonio

          Commenta


          • #6
            io ho difficoltà con la 1' ma mi hanno risposto che è normale pechè il motore è nuovo....ho 3700km...a 5000 se persiste la porto in officina

            Commenta


            • #7
              Per gli amici Tipisti Ficurigna, Impavido 69 e Mettyttem: avete ancora il problema con il cambio? Vi hanno detto qualcosa in officina?
              Saluti a tutti, Tonio

              Commenta


              • mettyttem
                mettyttem commentata
                Modifica di un commento
                ciao! io per adesso posso dire che è migliorato ma sono arrivato a 5000 la porto al controllo a settembre. vediamo cosa dicono
            Sto operando...
            X