Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiornamento mappa del navigatore

    Buon giorno, posseggo una fiat tipo 4 porte opening edition plus,ho notato che la mappa del navigatore non è aggiornata,ho provato a collegare il computer alla porta usb dell'auto,collegandomi al sito tomtom ma il sito non riconosce il navigatore. Come posso aggiornare la mappa ? Qualcuno c'è riuscito ?

  • #2
    io purtroppo non avendo il navigatore non posso aiutarti, ma ho sentito altre persone lamentarsi per questo problema, e non sono certo che ad oggi ci sia una soluzione.

    Commenta


    • #3
      Salve a tutti, con permesso degli amministratori, riapro la discussione per avere un aiuto sull’aggiornamento del navigatore di una Fiat Tipo 4 porte. Ho un problema con la fase di installazione. Come da procedura, indicata dal sito Fiat, ho scaricato il file di aggiornamento e la licenza su una pen drive. (da premettere che ho la vettura da 3 giorni) Inserendo la memoria nella porta usb inizia la procedura da solo senza terminarla. Più di 3 ore con il motore accesso e non completa l’operazione. Potete aiutarmi?

      grazie in anticipo.

      Commenta


      • adrisolda
        adrisolda commentata
        Modifica di un commento
        Prova ad utilizzare una chiavetta usb con capacità superiore, io la prima volta ne ho usata una con la capacità richiesta dalla Fiat ma evidentemente la capacità reale della pendrive era inferiore alla nominale e non consentiva il corretto aggiornamento. Al primo tentativo fatto con una da 32 gb tutto è filato liscio

    • #4
      Mi associo alla domanda perché anch’io dovrei fare l’aggiornamento, ma bisogna proprio lasciare il motore acceso ?
      grazie

      Commenta


      • BrunoV
        BrunoV commentata
        Modifica di un commento
        Io lo faccio impostando il ritardo spegnimento radio massimo (15 minuti) e occorre prima del termine dei 15 minuti girare un attimo la chiave di accensione e farla ritornare subito su off. In questo modo ripartono i 15 minuti di ritardo spegnimento.

    • #5
      Buongiorno,
      qualcuno ha il link dove scaricare l'aggiornamento mappe?
      Non riesco a trovarle

      Grazie

      Commenta


      • #6
        Io per scaricare l'aggiornamento sono partito da qui: https://www.driveuconnect.eu/it
        Però non le ho ancora installate.

        Commenta


        • #7
          Salve a tutti, il sito per poter aggiornare i vostri navigatori in dotazione sulla vettura è questo: https://maps.mopar.eu/ . Ovviamente se previsto.
          una buona giornata a tutti!

          Commenta


          • #8
            Nel frattempo ho aggiornato le mappe, per non correre rischi mi sono fatto un giretto mentre aggiornava in circa 50 minuti.

            Commenta


            • #9
              forse prima di aggiornare radio e navigatore devi aggiornare solo firmware della uconnect,

              Commenta


              • #10
                A qualcuno di voi capita che sporadicamente, ed apparentemente senza nessuna ragione, il navigatore (io ho il radionav da 5") sbagli la posizione dell'auto collocandovi in mezzo al nulla?

                Commenta


                • #11
                  Ciao Renzo ma io non riesco ad aggiornarlo tramite maps, come mai?

                  Commenta


                  • #12
                    Potete confermare che non tutti i modelli di navigatore si possano aggiornare? Io ho il display 5" su una tipo berlina 1.6 e non posso usare i servizi live uconnect.

                    Commenta


                    • #13
                      Originariamente inviato da angelovolante Visualizza il messaggio
                      Ciao Renzo ma io non riesco ad aggiornarlo tramite maps, come mai?
                      Ciao, che intendi per aggiornare tramite maps?

                      Commenta


                      • #14
                        Renzo se ti registri su mapsmopareu ci metti il vin della tua auto e puoi scaricare gli aggiornamenti del navigatore, ma io non riesco

                        Commenta


                        • Renzo
                          Renzo commentata
                          Modifica di un commento
                          La tua auto è ancora in garanzia?

                      • #15
                        Si Renzo la mia auto è ancora in garanzia

                        Commenta


                        • Renzo
                          Renzo commentata
                          Modifica di un commento
                          Guarda non saprei proprio allora. Avrei bisogno del codice della tua auto per aiutarti di persona. Prova a rivolgerti a qualche conoscente che magari ne mastica (anche se è un c....... farlo). Può darsi che ci sia qualche piccolo intoppo nei passaggi che fai per aggiornare.
                      Sto operando...
                      X