Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che codice scusa

    Commenta


    • Renzo
      Renzo commentata
      Modifica di un commento
      Mi riferivo al VIN, perdonami.

    • angelovolante
      angelovolante commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Renzo il VIN e' ZFA35600006H98201

    • Renzo
      Renzo commentata
      Modifica di un commento
      Angelo anche se ho il Vin è scarico l’aggiornamento come faccio a passarti i file poi?

  • #17
    Vi è capitato di avere problemi durante l'aggiornamento mappe ver 1005? a me dopo poco metà dell'aggiornamento dice che c'è un errore e non lo completa, avete qualche soluzione? al momento sono rimasto senza navigatore

    Commenta


    • Renzo
      Renzo commentata
      Modifica di un commento
      Ciao, perdonami se ti faccio questa domanda e possa sembrare stupida: l’errore viene segnalato sul navigatore della tua auto o quando lo scarichi dal sito mopar?

  • #18
    purtroppo è un problema noto da tempo, non si é ancora capito se dipende dal software della tipo o dal server fca.

    Commenta


    • #19
      Quindi non c'è soluzione? La devo portare in officina?

      Commenta


      • #20
        non ti sò dire con precisione, se hai questo problema e vai in officina non penso che fai una cosa sbagliata,magari te lo risolvono definitivamente, io ne ho solo sentito parlare non ho navigatore e niente altro, ho solo l'autoradio base 3 pollici e problemi non me ne ha dati fin'ora.
        Ultima modifica di twinturbo; 28-06-2018, 08:46.

        Commenta


        • #21
          Io ho installato la versione 1005 è devo dire, forse per fortuna, che è andato tutto bene senza problemi.
          l’unica cosa che non funziona sul nav da 7 “ sono gli sms con iPhone 6s

          Commenta


          • #22
            Anche a me a dato problemi. Dopo ore appariva la scritta impossibile aggiornare.
            Poi ho cambiato la chiavetta usb con una un pò più vecchia da 8g formattata exfat, e dopo circa 70 minuti ha completato l'aggiornamento

            Commenta


            • #23
              ... ho appena installato l'aggiornamento 1015 e tutto è andato bene

              Commenta


              • #24
                Salve a tutti ragazzi... riguardo all’aggiornamento navigatore. Io ho rinnovato la garanzia della vettura, ma dopo qualche mese mi ritrovo che il sito x scaricare le mappe aggiornate non mi riconosce il rinnovo e mi blocca dicendomi di rivolgermi alla mia officina di fiducia. Qualcuno con stesso problema?

                Commenta


                • #25
                  Online la versione 1045

                  Commenta


                  • #26
                    salve anch'io ho problemi per scaricare la mappa da mapor la 1045 e sono riuscito a scaricarla da un sito esterno ma senza licenza chiedo se era possibile avere la licenza della 1045 sempre se si può grazie

                    Commenta


                    • axuris
                      axuris commentata
                      Modifica di un commento
                      salve aux900, da dove hai scaricato la mappa? stesso problema, e non riesco a risolvere... grazie

                  • #27
                    Ci sono problemi per scaricarla dal sito ufficiale.

                    Commenta


                    • #28
                      Oggi per poter caricare i 3 file dell'ultimo aggiornamento, ho dovuto estrarli e copiarli con la licenza sulla chiavetta ed è andato tutto bene. In un primo momento senza usare questa procedura mi diceva che le dimensioni erano troppo elevate e non mi trasferita i files.

                      Commenta


                      • #29
                        Online la versione 1055

                        Commenta


                        • #30
                          Acceso al sito driveuconnect ma non mi fà andare alla pagina dell'aggiornamento delle mappe. Succede anche a voi?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X