Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scinni , con il clima automatico della Tipo quando lo accendi esce aria ghiacciata anche se il termostato è a 21/22 gradi, io avevo il bizona nella stilo. ma nn ho mai sentito aria ghiaccianata se nn quando lo mettevo a palla che praticamente era in manuale

    Commenta


    • #17
      abbiamo capito
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #18
        Io sulla mia 5 porte ho il clima automatico e quando imposto la temperatura a 21/22 gradi esce aria fresca ma sicuramente non ghiacciata, attualmente con le nuove generazioni di climatizzatori la prima funzione che assolvono e quella di abbassare l'umidità presente
        e

        Commenta


        • #19
          Scusate, a qualcuno succede che il clima automatico perde di efficienza durante i viaggi lunghi e poi torna glaciale dopo una sosta anche breve?

          Commenta


          • #20
            se ci pensi è normale che una volta raggiunta la temperatura l'aria diventi meno fredda perché deve solo mantenerla e che poi, quando riprendi dopo una sosta e l'abitacolo si è riscaldato, ritorni a raffreddare
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • marek17
              marek17 commentata
              Modifica di un commento
              Mi era venuto in mente ma.....
              Grazie
          Sto operando...
          X