Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
    Mah io non mi fiderei after market perchè già ha dei bug l'originale studiata e collaudata da Fiat che si prende la responsabilità.
    I bug che ho riscontrato sono:
    1) Impostato il CC schiacci la frizione e non si sgangia e il motore sale altissimo di giri.
    2) Mentre vai se apri la portiera non si sgancia
    Queste prove fatte sulla precedente megane renault sganciavano immediatamente il CC

    EDIT: Ho scritto un'inesattezza al punto 1), quando schiaccio la frizione si sgancia ma se mentre vado tolgo la marcia senza frizione non si sgancia e il motore sale di giri. Qualche volta lo faccio quando vedo in lontananza un semaforo rosso e arrivo in abbrivio.
    Ciao .
    diciamo che non sono così esperto però direi che il sistema ha sensori su acceleratore, freno e frizione e quindi se non premi un pedale lui non se ne accorge...non penso abbia un sensore sul cambio e quindi se togli la marcia e metti in folle senza preme nessun pedale lui è scemo e non sente nessuna variazione.
    Non ho mai pensato di aprire la portiera mentre sono in movimento.......
    mah....

    Commenta


    • crilupa
      crilupa commentata
      Modifica di un commento
      Come detto nella megane del 2006 e sulla scenic del 2011 di mia moglie togliendo la marcia e aprendo la porta di staccava.
      Certo l'apertura della portiera è una prova empirica che nessuno farebbe a meno che volesse fare niente di buono,
Sto operando...
X