Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Full brake control

    Qualcuno di voi è riuscito ad impostare il funzionamento del full brake control dalle impostazioni del uconnect?
    Io quando provo a impostare "segnale luminoso e freno" dalle impostazioni di sicurezza mi dice che è impossibile eseguire il comando.

  • #2
    Io non ho questa funzione ma ho sentito di un collega che aveva avuto lo stesso sintomo, provo a chiedere e se ho qualche info in più sarò lieto di fartelo sapere
    Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus nero cinema

    Commenta


    • #3
      Grazie ma giocando con uconnect sono riuscito a risolvere il problema, ho provato a cambiare l impostazione di sensibilità, dove fa scegliere vicino medio o lontano e magicamente si è attivato.
      Mistero dell elettronica.
      grazie Seby292

      Commenta


      • #4
        Ciao. Ho da poco acquistato l'auto. Ma che significa "dove fa scegliere vicino medio o lontano" ? Si intende: il brake control entra in azione se sei vicino, medio, lontano? Voi che mettete?

        Commenta

        Sto operando...
        X