Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 t jet gpl calo potenza

    Buonasera sono proprietario di una tipo 1.4 t jet gpl sw con quasi 1000km ritirata una settimana fa. Ho notato che alle volte esita a dare potenza quasi come se avesse dei vuoti in 3 e 4 solo dai 3000 ai 3500 giri. Nessuno di voi a notato qualcosa di simile? Grazie

  • #2
    Ho la tua stessa motorizzazione e devo dire che premendo a fondo il pedale percepisco anche io dei vuoti...

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti; da fine maggio ho una 1400 T-Jet, ma a benzina. Francamente non ho mai riscontrato il problema da voi segnalato. Forse è legato al tipo di alimentazione ..... Saluti

      Commenta


      • #4
        Sinceramente è proprio da appena sotto ai 3000 giri che il turbo parte bene e spinge fino ai 4000 giri, sia a GPL che a benzina.
        Ammetto che non ho mai fatto prove accellerando al massimo però è anche vero che a parte una immissione autostradale dare pieno gas in 4° vorrebbe dire ritrovarsi a velocità assurde per una strada extraurbana

        Commenta


        • #5
          io non ho la versione turbo, ma immagino che una sensazione di vuoto si possa sentire subito prima dell'azionamento della turbina. In questo caso la ritengo una cosa normale, la sensazione potrebbe essere dovuta all'aumento repentino dell'accelerazione.

          Commenta

          Sto operando...
          X