Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    scarterei l'usura valvole con 40 mila km sulla tjet gpl con sedi e valvole rinforzate di fabbrica,opterei come ipotesi per benzina vecchia lasciata tanto nel serbatoio o filtro gpl sporco,poi le cause su una doppia alimentazione possono essere diverse.

    Commenta


    • #47
      Salve a tutti. Permettetemi di proporre una idea fuori dal coro.... chi ha irregolarità di avviamento a freddo a benzina, provi a viaggiare qualche giorno a benzina, o meglio spegnere la macchina a benzina la sera. Potrebbe essere che a freddo la centralina non arricchisca a dovere ma corregga smagrendo troppo, perché ha in memoria una carburazione un po grassa ( a gas quando è stata spenta). Scusate se non mi sono spiegato bene. E poi fate controllare la carburazione da un gassaio bravo.... non in fiat, perché li ci perdete tempo e basta.

      Commenta


      • Ultimo078
        Ultimo078 commentata
        Modifica di un commento
        Qualcuno ha risolto il problema del borvottio al minimo alla prima accensione??

      • Ultimo078
        Ultimo078 commentata
        Modifica di un commento
        Qualcuno ha risolto il problema del borbottio al minimo alla prima accensione??

    • #48
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      scarterei l'usura valvole con 40 mila km sulla tjet gpl con sedi e valvole rinforzate di fabbrica,opterei come ipotesi per benzina vecchia lasciata tanto nel serbatoio o filtro gpl sporco,poi le cause su una doppia alimentazione possono essere diverse.
      Benzina vecchia non credo, onde evitare deterioramento non metto mai più di 5 o 10 euro, soprattutto in estate. Per il filtro gpl sporco invece quale potrebbe essere la causa? E cosa potrei fare? Ora sto provando a viaggiare un po' a benzina col pedale più allegro. Sono un po' in ansia perché domani notte parto e dovrò farmi sui 3mila km tra andata e ritorno
      Tipo 5 porte 1.4 Gpl T-jet 120 cv - Lounge + Pack Tech - Grigio Colosseo

      Commenta


      • #49
        Anche io all'inizio avevo lo stesso problema, la prima accensione del mattino a freddo, e la soluzione è il potere calorifero della benzina nel serbatoio, questo difetto sparisce appena consumo la benzina e metto benzina Nuova, io consiglio è non mettere mai tanta benzina, così si smaltisce subito

        Commenta

        Sto operando...
        X