Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manca Android Auto su 5porte con pacchetto Tech Lounge

    Buongiorno, come da titolo, sulla mia 5porte arrivata ieri dotata di pacchetto tech Lounge (quindi navigatore, servizi live e retrocamera) Android Auto sembrerebbe mancare. Sapete spiegarmi come mai? Dal configuratore online, quando si applica il pacchetto tech lounge, esce l'avviso che con il suddetto pacchetto verranno attivati anche i servizi live (che sulla mia SONO presenti) e android auto / apple carPlay (che a me mancano). Devo riportarla al concessionario? Devono aggiornarmi il software? O dovevo espressamente richiedere Android Auto al momento della richiesta del pacchetto Tech?

  • #2
    ciao! se la tua è stata prodotta dopo aprile li dovresti avere, mha visto tutto ciò un giro in officina lo farei. anche solo la telefonata

    Commenta


    • #3
      ciao,
      mi sapete spiegare che cosa si può fare con android auto se non ho il pack tech ma ho il tablet 7"?

      Commenta


      • #4
        in dialetto po'c e gnignta...poco e nulla, prova ma non credo ci siano molte funzioni disponibili

        Commenta


        • #5
          non sarebbe male se si può usare google maps su schermo...

          Commenta


          • mettyttem
            mettyttem commentata
            Modifica di un commento
            purtroppo mi sa che ancora fiat non metta l'aggiornamento per sdoppiare lo schermo o come cavolo si dice....mentre altre case come KIA l'hanno
            ma sarebbe gran cosa...sopratutto per vedere i video musicali da youtube

        • #6
          con il pacchetto tech probabilmente puoi vederli perchè c'è l'opzione mirroring e molto probabilmente te lo laacia fare

          Commenta


          • #7
            Se non hai il pacchetto tech non si può fare niente in quanto nel tablet installato mancano alcune componenti elettroniche

            Commenta

            Sto operando...
            X