Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Trova la mia Auto" su app UConnect inaffidabile

    Buongiorno, a me il "Trova la mia Auto" nell'app UConnect ha funzionato solamente due volte (mostrando sia la posizione della macchina che la posizione del telefono), il resto delle volte mostra solamente il segnalino della posizione del telefono, mentre quello della posizione dell'auto non c'è proprio. Come mai? Devo seguire una procedura particolare per far comparire il segnalino? La prima volta che ha funzionato avevo il telefono collegato via cavo, la seconda solamente via bluetooth, quindi dubito che abbia a che fare con il tipo di connessione. Forse devo sbloccare il telefono almeno una volta durante il viaggio per fargli rendere conto che l'auto esiste?

  • #2
    purtroppo io ho la opening edition, vediamo se qualche utente può aiutarti...

    Commenta


    • #3
      Per ora sono riuscito a farlo funzionare ogni volta: basta sbloccare il telefono PRIMA di spegnere il motore e aprire (se non si è aperta automaticamente quando il telefono si è connesso all'auto) l'app UConnect, dopodichè spegnere il motore e aspettare che il telefono perda da solo il collegamento. A quel punto viene salvata la posizione dell'auto. Non so se questa procedura è necessaria con tutti i telefoni o solo con Android (ho un Galaxy S5) o se magari è una mancanza del mio telefono, stiamo a vedere se gli altri scoprono qualcos'altro

      Commenta

      Sto operando...
      X