Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bluetooth

    Saluti a tutti.
    Vorrei chiedere se con il bluetooth della Fiat tipo versione Easy si può riprodurre anche la musica presente sul cellulare, oltre che ovviamente per le telefonate.
    Grazie mille.

  • #2
    Ciao Ciro,
    La risposta è sì. Si può riprodurre la musica presente sul cell.
    Io ho il 1.6 mjet Lounge e funziona alla grande
    Ultima modifica di Bypass82; 31-08-2017, 16:19.

    Commenta


    • #3
      Purtroppo con la musica non funziona...La versione Easy pare non lo permetta. Solo con un aggiornamento software si potrebbe ottenere, qualcuno mi potrebbe dire se esiste la possibilita' di aggiornare il software della radio? Grazie

      Commenta


      • adriano64
        adriano64 commentata
        Modifica di un commento
        Sicuro? Se hai inserito una sd devi selezionare l'ingresso BT (per le telefonate non serve). Peraltro il funzionamento del BT e' abbastanza discutibile: normalmente il telefono si collega appena sali in auto; in caso di telefonata il vivavoce si attiva automaticamente; qualunque altra funzione invece richiede espressamente la commutazione a mano dell'ingresso- Per esempio se stai sentendo la radio o la musica su una sd e ti arrivasse un messaggio vocale su whatsapp o simili, non potresti sentirlo. A parte questo nel mio caso (con cellulare OP 5T) il BT funziona per un po', ma in caso di chiamate lunghe comincia a dare problemi e a far cadere la linea in continuazione e senza un motivo apparente, tanto che spesso disattivo il bt del telefono e uso il suo vivavoce per riuscire a scambiare piu' di 2 parole. Il tutto con Android 8, 8.1 e 9.

    • #4
      la mia easy m.jet 1.3 riproduce la musica del cellulare.

      Commenta


      • #5
        Hai provato a cambiare sorgente?

        Commenta


        • #6
          Prova con Spotify.......

          Commenta

          Sto operando...
          X