Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non saprei dirti, io ho le alogene e quelle tengo,ne sono soddisfatto,sono legali e costano 2 soldi e me le cambio in 3 minuti,non sono interessato a questa modifica sulla mia tipo.

    Commenta


    • #17
      Scusami Centurion75, ma, a scanso di equivoci, non vendo lampadine o fari.
      I fari allo xeno sono omologati, legali e appartengono alla lista degli accessori della Tipo.
      Tutt'altro discorso le lampadine a LED sostituibili alla alogene.
      La Tipo ha di serie fari proiettivi con lampadine alogene H7. Il fascio luminoso non mi sembra un granché. Volendo si possono anche montare alogene con una diversa temperatura, ma cambia solo un po' il colore. Io ho problemi di vista (ovviamente porto gli occhiali) e mi farebbero comodo i fari più potente. Purtroppo non posso ordinare l avettura, quindi stavo valutando la possibilità di una modifica legale e non troppo onerosa.

      Commenta


      • #18
        ho capito.... ho solo detto che non mi interessa la modifica e che non ne sapevo di più visto che nessuno ha risposto al tuo post forse in diversi la pensano come me, tutto qui poi puoi fare tutto quello che ti pare sulla tua macchina ovviamente.

        Commenta


        • baffo61
          baffo61 commentata
          Modifica di un commento
          Siccome non mi va di farmi dare dell'arrogante ecc...e penso anche a tutti gli altri partecipanti al forum che discutono normalmente scambiandosi pareri e opinioni eviterei di sottolineare in certi modi le scelte e modifiche che ognuno è libero di fare chiedendo solo informazioni grazie

      • #19
        ho capito è il solito forum con maleducati arroganti e presuntuosi. tolgo il disturbo.

        Commenta


        • #20
          Ragazzi per cortesia evitiamo polemiche. Marco ho cancellato i tuoi ultimi messaggi. Ho già parlato in privato con Centurion e con Marco per pregare entrambi di evitare messaggi poco amichevoli. Questa è una community e siamo qui per aiutarci! Grazie

          Commenta


          • #21
            Ciao ragazzi. Nessuno quindi ha provato a montare i fari lenticolari bixeno originali Fiat su Tipo uscita di fabbrica con fari lenticolari alogeni? Vorrei capire se i connettori sono identici ed è possibile una semplice sostituzione od occorre qualche modifica ai cablaggi dell'auto. Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X