Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia voce navigatore

    Ciao,
    poco fa, di ritorno a casa, ho notato che la voce che indica vie ecc, si è notevolmente abbassata, come se si sentisse solo dal lato guida. Ho armeggiato tra le impostazioni audio, mettendo, al cambio del volume all'aumentare della velocità, 3 anziché 1 ed è già migliorato.
    però, non sufficientemente. Cosa potrebbe essere? Prima si sentiva distintamente anche nelle altre casse...

  • #2
    Hai visto l'impostazione relativa al volume del Tom Tom? Fai Click sui 3 puntini in basso a sx, vedi che che c'è una barra i basso e con quella setti il volume del solo navigatore

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Raflec Visualizza il messaggio
      Ciao,
      poco fa, di ritorno a casa, ho notato che la voce che indica vie ecc, si è notevolmente abbassata, come se si sentisse solo dal lato guida. Ho armeggiato tra le impostazioni audio, mettendo, al cambio del volume all'aumentare della velocità, 3 anziché 1 ed è già migliorato.
      però, non sufficientemente. Cosa potrebbe essere? Prima si sentiva distintamente anche nelle altre casse...
      Hai verificato con certezza che la voce arriva solo da una cassa ?
      Se si, dopo aver controllato che il bilanciamento e il fader siano regolati al centro, verifica ascoltando la radio che tutte le casse si sentono allo stesso modo per escludere che ci sia un problema su un altoparlante.

      Commenta


      • #4
        si poteva regolare solo se può leggere le istruzioni a voce alta.
        Era tutto bilanciato, infatti la radio si sente in tutte le casse.
        Scrivo per conto di mio padre, ora sembra tutto rientrato nella norma.
        Non so se esco offtopic... Il navigatore vi prende nei porti non turistici?

        Commenta

        Sto operando...
        X