Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni riportate sul Display

    Salve,
    ho una Tipo HB con Nav Live 7.
    Sulla parte centrale del display vettura anzichè la velocità digitale (come dovrebbe essere da libretto) visualizzo le informazioni radio.
    Nelle impostazioni non sono riuscito a trovare nulla che mi sia di aiuto. Per non parlare dei manuali.
    Prima di procedere al ripristino dei parametri di default, gradirei sapere se qualcuno ha un consiglio su come procedere.

  • #2
    ciao didachòs io ho una versione diversa, ma premendo il tasto TRIP non ti cambia nulla?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da didachòs Visualizza il messaggio
      Salve,
      ho una Tipo HB con Nav Live 7.
      Sulla parte centrale del display vettura anzichè la velocità digitale (come dovrebbe essere da libretto) visualizzo le informazioni radio.
      Nelle impostazioni non sono riuscito a trovare nulla che mi sia di aiuto. Per non parlare dei manuali.
      Prima di procedere al ripristino dei parametri di default, gradirei sapere se qualcuno ha un consiglio su come procedere.
      Ciao! Ho il tuo stesso infotainment, sulla mia puoi modificare la visualizzazione del display LCD centrale utilizzando i comandi a sinistra del volante. Con le frecce su e giù ti muovi nelle varie sezioni (info vettura, radio, nav, etc) con quelle destra e sinistra puoi specificare cosa vedere meglio. Ora non sono in macchina e non ricordo il menu, ma di default l'opzione tachimetro digitale non è la prima che vedrai, dovrai entrare in una delle voci con su/giù e poi con sx/dx dovrai muoverti per selezionare il tachimetro digitale... Se ti va prova a cercarlo, se non lo trovi quando stasera smonto da lavoro ti dico esattamente dove si trova

      Comunque in effetti hai ragione, ho cercato sul libretto (versione online) e non c'è scritto... Strana mancanza... :/
      Tipo 5Porte - Lounge - 1.6mjet - Rosso Amore
      Pack Tech Lounge / Pack Safety Plus / Ruota di scorta da 16"
      Consumi aggiornati: http://images.spritmonitor.de/787677_31.png

      Commenta


      • #4
        ciao didachòs, io non ho il display come il tuo ma sul libretto uso e manutenzione ci sono entrambi a pag 39 e.40 viene spiegato chiaramente come accedere al menù che ti interessa
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • Pifranz
          Pifranz commentata
          Modifica di un commento
          Esatto sul libretto viene riportato tutto chiaramente

      • #5
        Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
        ciao didachòs, io non ho il display come il tuo ma sul libretto uso e manutenzione ci sono entrambi a pag 39 e.40 viene spiegato chiaramente come accedere al menù che ti interessa
        L'altro giorno non ho avuto modo di cercare, oggi mi ci sono messo, ed in effetti hai ragione. Sulla mia sono riportate le istruzioni per cambiare visualizzazione a pagina 56/57 del libretto
        Tipo 5Porte - Lounge - 1.6mjet - Rosso Amore
        Pack Tech Lounge / Pack Safety Plus / Ruota di scorta da 16"
        Consumi aggiornati: http://images.spritmonitor.de/787677_31.png

        Commenta


        • #6
          Ciao a tutti, io ho la open edition plus, quando imposto il navigatore, vado nel display per visualizzare le info ma mi dice che il navigatore è OFF. Stessa cosa per il telefono, mi dice che è scollegato nonostante sia attivo con Spotify e chiami.
          A voi è successo?? Grazie

          Commenta


          • #7
            Vai nelle impostazioni vehicolo e attiva nav e telefono

            Commenta


            • #8
              I comandi dal lato sinistra volante. .....

              Commenta


              • #9
                Ok grazie, non avevo mai visto quel menu a vettura ferma

                Commenta

                Sto operando...
                X