Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Display quadro strumenti spento

    Vi riporto un piccolo problema che ho avuto con la nuova Fiat Tipo, fortunatamente si è risolto da solo. Dopo una decina di giorni che utilizzavo l'auto, si è spento il display al centro del quadro strumenti mentre l'auto era in moto. Il problema si è risolto spegnendo e ri accendendo la macchina, e non si è più ripresentato

  • #2
    stesso problema poi risolto allo stesso modo e per il momento dopo due mesi oggi e2500 km percorsi non ho più avuto noie

    Commenta


    • #3
      Siamo più o meno allo stesso chilometraggio, speriamo che il problema non si ripresenti più...

      Commenta


      • #4
        Ho saputo che c'è un aggiornamento software per sapere se la propia auto ne è interessata basta iscriversi su My Fiat o in alternativa recarsi in concessionaria e con la targa ti dicono subito s'è da aggiornare
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Interessante, nel weekend controllo. Io non ho ricevuto neanche il richiamo per i tergicristalli, eppure sembrava che la mia vettura fosse coinvolta

          Commenta


          • #6
            Salve qualcuno mi puo' dire di questo aggiornamento software alla centalina della fiat tipo aggiormanento 5991 grazie

            Commenta


            • #7
              Ciao Francesco, benvenuto. Io purtroppo ho ancora ritirato la lettera ricevuta da fiat, vediamo se qualcuno ha già fatto l'aggiornamento...

              Commenta


              • #8
                È stata aperta una nuova discussione sull'aggiornamento centralina: http://www.fiattipoclub.it/forum/mec...-aggiornamento

                Commenta


                • #9
                  7500km display quadro strumenti spento. Dopo vari tentativi e' ricomparso.

                  Commenta


                  • #10
                    a me dopo circa 10000 km fortunatamente il problema non si è più ripresentato.

                    Commenta


                    • #11
                      Sto' avendo lo stesso problema sulla mia station wagon 1.6 mjt2, a volte mi rimane il display spento nonostante tutto funzioni a dovere..... Lo farò presente in concessionaria.

                      Commenta


                      • #12
                        Sto avendo lo stesso problema sulla mia berlina diesel 120 cv da qualche tempo dopo 65.000 km cosa bisogna fare ,all'inizio ho anche avuto problemi con il contachilometri si bloccava sostituzione motorino problema risolto adesso il display che si spegne,riaccendi va tutto,la radio ogni tanto si disattiva l'audio da sola il Bluetooth delle volte fa fa fatica a connettere,per fortuna i tergi fin ad ora fanno bene in più il dimenticavo il cigolio della cinghia a minimo mi hanno detto cosa normalissima cazzate bagaglio automatico si ma quando gli pare ,il è che è finita la garanzia 🤔in più la parte di sotto del volante si è un po scorticata ruvida auto 2016 presa nel 2017

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X