Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reset service

    Sono uno che piace mettere le mani sulla propria auto per la manutenzione ordinaria una volta scaduta la garazia, ma non trovo da nessuna parte la sequenza per spengere la spia SERVICE.
    Qualcuno sà come fare o bisogna affidarsi solo a officine autorizzate ?
    Grazie

  • #2
    Per quanto ne so, il reset del della spia Service va effettuata in officina collegando l'apparecchiatura alla centralina

    Commenta


    • #3
      Io ho risolto il problema con il programma Multiecuscan dove resetta il Service e anche per il Fap dando il consenso del nuovo olio cambiato.

      Commenta


      • #4
        Per resettare il service basta la versione freeware del tool oppure bisogna registrare una licenza?

        ​​​​​​Altra domanda: il tool si connette con qualsiasi elm27 ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mamilo Visualizza il messaggio
          Io ho risolto il problema con il programma Multiecuscan dove resetta il Service e anche per il Fap dando il consenso del nuovo olio cambiato.
          Dove hai trovato quell'opzione nel programma? Potresti insegnarmi con una foto per avere un'idea.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Federico.Tipo Visualizza il messaggio
            Per resettare il service basta la versione freeware del tool oppure bisogna registrare una licenza?

            ​​​​​​Altra domanda: il tool si connette con qualsiasi elm27 ?

            Presumibilmente con quello gratuito non è possibile ripristinare il servizio lì che andare a uno registrato

            Commenta

            Sto operando...
            X