Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono andato ieri dal concess e dopo varie prove senza esito e non sapevano neanche loro...., hanno poi provato su una station sempre Lounge (diesel) e su quella nel menù appariva la voce GSI ed appariva nel centro display, e scorrendo in modo orizzontale evidenziando la marcia inserita molto bello da vedere. Per cui hanno detto che solo sulle diesel hanno quella funzione sul benzina niente.Insomma mi sono rassegnato.
    FIAT TIPO 5PORTE 1,4 95cv 6M E6 LOUNGE

    Commenta


    • #17
      Ho una 1.4 Benzina lounge e neanche a me compare il numero della marcia.

      Commenta


      • #18
        Io ho una 1.4 SW GPL lounge , e neanche a me compare il numero della marcia , anche se mi farebbe un gran comodo averlo .
        Vorrei sapere se secondo voi è soltanto un problema di software ( con un semplice upgrade l'officina è in grado di ripristinarlo)
        oppure se è un problema anche hardware ( un qualche sensore nel cambio ...) , cosicchè bisogna rassegnarsi .
        Grazie a tutti .

        Commenta


        • Massimo
          Massimo commentata
          Modifica di un commento
          Aggiornamento 9/1/2017 :
          Sono appena passato in officina e il capo mi ha spiegato che l'indicazione della marcia inserita è soltanto sulle versioni con cambio automatico.
          Per cui , per noi cambiomanualisti , niente. Peccato !

      • #19
        io ho una 1.4 120cv cambio manuale è si vede il numero della marcia inserita. E' molto utile per non "dimenticarmi" che c'è anche la sesta

        Commenta

        Sto operando...
        X